City Car Lancia da comprare
City Car Lancia 2021 migliori da comprare in vendita e in uscita
Un solo modello ma in grado di fare la differenza. Lancia ha nel listino 2021 la sola Ypsilon, presente sul mercato da 9 anni, ma sempre in grado di raccogliere consensi. A dimostrarlo sono i dati di vendita costantemente elevati.
Non deve sorprendere che il listino Lancia accolga un solo modello di auto. In attesa di capire quali saranno le strategie del marchio, Lancia Ypsilon continua a rimanere una costante tra le piccole più desiderate dagli italiani (e non solo).
Il desiderio di differenziarsi è comunque molto altro e lo è a tal punto che il costruttore non si è limitato a proporre una sola variante. Indipendentemente dalla scelta dell'alimentazione, questa city car è declinata nelle release
I sistemi di avvio e arresto e gli alzacristalli elettrici sono di serie, la maggior parte dei modelli dispone di aria condizionata e controllo della velocità di crociera, mentre i sensori di pioggia e altre facilitazioni sono disponibili solo a parte.
Sicuramente interessante è scoprire in che modo si posiziona questa auto per la città sul versante dei prezzi.
L'impegno di spesa per fare proprio questo modello è considerato il linea con il mercato ed ecco allora che per la versione a benzina di Lancia Ypsilon 2021 servono da 13.900 euro (1.2 Elefantino Blu) a 16.200 euro (1.2 Platinum) mentre per la variante alternativa alimentata a gpl della piccola italiana, il costo varia da 15.900 euro (1.2 Ecochic Elefantino Blu) a 18.200 euro (1.2 Ecochic Platinum).
A completamento della gamma, ricordiamo come sia disponibile anche una release a metano con un prezzo di listino variabile da 17.700 euro (0.9 TwinAir Ecochic Elefantino Blu) a 20.000 euro (0.9 TwinAir Ecochic Platinum).
A bordo di questo storico modello della casa automobilistica italiana trovano sempre spazio alcuni elementi di base come climatizzatore, airbag testa, bluetooth, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori.
Come viene fatto notare, si tratta di un equipaggiamento solo apparentemente ridotto poiché questa è una city car dal costo sicuramente contenuto rispetto ad altre auto che si collocano sullo stesso segmento di mercato e di conseguenza per bilanciare il rapporto tra qualità e costo occorre accettare qualche compromesso.
Il tutto senza dimenticare che il livello di sicurezza e quello di comodità a bordo di Lancia Ypsilon 2021 possono essere portati più in su con una serie di optional.
Pensiamo a autoradio, cerchi in lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali e tetto apribile.