City Car Mitsubishi 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
City Car Mitsubishi 2020 migliori da com

Mitsubishi, city car migliori da comprare

C'è un aspetto che sorprende immediatamente di Mitsubishi Space Star 2020. Nonostante le dimensioni esterne c'è ampio spazio a bordo per cinque adulti.

Rientra a pieno titolo tra le city car perché Mitsubishi Space Star 2020 è piacevole da guidare negli ambiente di città. Il motore è vivace, i consumi sono limitati, la maneggevolezza è assicurata e naturalmente le dimensioni sono contenute.

L'efficienza dei propulsore permette di mantenere consumi ed emissioni di anidride carbonica ai minimi di categoria, rispettivamente fino a 4 litri per 100 chilometri e 92 grammi per chilometro.

La modalità di guida Eco a bordo di questa auto per la città consente quindi di misurare l'efficienza del carburante durante la guida. Andiamo a scoprire maggiori informazioni su Mitsubishi Space Star 2020.

Mitsubishi, city car migliori da comprare

C'è un aspetto che sorprende immediatamente di Mitsubishi Space Star 2020. Nonostante le dimensioni esterne (380x167x151 centimetri) c'è ampio spazio a bordo fino al punto da collegarsi ai primi posti in questo segmento di mercato.

Proprio il comfort di guida è uno degli aspetti a cui la casa automobilistica giapponese ha prestato maggiore attenzione.

Troviamo infatti un ampio abitacolo con cui viaggiare nel comfort, un sedile di guida regolabile in altezza, un cuscino poggiatesta e una visibilità tale da permettere al conducente di prendere facilmente il controllo della situazione.

Piccola ma anche ben dotata sotto il profilo della sicurezza: in caso di collisione gli airbag anteriori, laterali e a tendina riducono la forza di impatto in ogni direzione riducendo il pericolo di infortuni.

Il sensore Tyre Pressure Monitoring System monitora la pressione delle gomme e in caso di problemi accende una spia per indicare in pericolo.

Quando il veicolo perde aderenza il sistema Active Stability Control regola l'erogazione di potenza del motore e frena le ruote interessate dalla perdita di trazione per mantenere il controllo ed evitare slittamenti.

Infine, nelle partenze in salita, il dispositivo Hill Start Assist aiuta a impedire l'arretramento dell'auto tenendo applicata la forza frenante per un massimo di due secondi. Capitolo prezzi, servono da 12.500 euro per la versione a benzina e da 14.400 euro per quella alimentata a gpl.

Mitsubishi Space Star 2020

Mitsubishi Space Star 2020 è un'auto pensata anche per i neopatentati con le sue motorizzazioni 1.0 benzina o gpl.

Non ci sono grandi effetti speciali per sorprendere l'automobilista e né è questa l'intenzione del costruttore giapponese con questo veicolo pratico, economico e pensato per muoversi agilmente nel contesto cittadino.

Scopriamo allora che di serie trovano sempre spazio, qualunque sia l'allestimento scelto, climatizzatore, airbag laterali, airbag testa, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna.

Il passo in più per rendere Mitsubishi Space Star 2020 più funzionale, comoda e sicura è rappresentato dagli optional da acquistare a parte. Si tratta del cambio automatico, dell'autoradio, dei cerchi in lega, della vernice metallizzata, del navigatore satellitare, dei fendinebbia e dei sensori di parcheggio.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: