City Car Peugeot 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
City Car Peugeot 2020 migliori da compra

Ciy Car Peugeot 2020 migliori

Rinnovata solo pochi mesi fa, la nuova versione di Peugeot 208 mette in mostra interni più raffinati rispetto alla precedente e dimensioni leggermente maggiori.

C'è tutta l'affidabilità del marchio francese a caratterizzare le city car in vendita. Da una parte c'è Peugeot 108 che presenta alcuni interessanti punti di distinzione. Sono infatti disponibili versioni speciali per i neopatentati e dall'altra, per chi è alla ricerca di maggiore brio e vuole distinguersi, ecco il tetto elettrico in tela.

Di dimensioni sicuramente maggiori e da considerare anche un'auto per la città, ma con le ambizioni di una maggiore versatilità, Peugeot 208 mostra interni personali ed è sicuramente più grintosa. Basta sono scegliere se puntare su un modello di city car propriamente detto oppure allargare la sfera d'azione.

Ecco dunque che le migliori auto per la città Peugeot 2020 da comprare in vendita e in uscita sono

  • Peugeot 108 2020
  • Peugeot 208 2020

Peugeot 108 2020

Sono i numeri di questa auto per la città a rivelarne le intenzioni. Peugeot 108 2020 riesce a raggiungere la velocità massima di 157 chilometri orari e di accelerare da 0 a 100 in 12,6 secondi.

Di dimensioni pari a 348x162x146 centimetri, la capacità del bagagliaio è di 180 litri. L'impegno di spesa per acquistare la city car varia da 12.400 euro (1.0 VTi Active 3 porte) per la versione a benzina.

Per provare a fare un confronto con altri modelli non basta però concentrarsi sul prezzo perché un'altra variabile da tenere in considerazione è senza dubbio l'equipaggiamento d ibase. Di serie su Peugeot 108 2020 sono presenti autoradio, climatizzatore, airbag laterali, airbag testa, bluetooth, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, radio Dab.

E senza dimenticare che i principali optional di questa auto per la città sono cerchi in lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fendinebbia, sensore luci, frenata di emergenza, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali e retrocamera.

Peugeot 208 2020

Rinnovata solo pochi mesi fa, la nuova versione di Peugeot 208 mette in mostra interni più raffinati rispetto alla precedente e dimensioni leggermente maggiori Ma soprattutto propone la versione senza emissione e con autonomia dichiara di 340 chilometri.

L'impegno di spesa per acquistare l'auto per la città varia da 14.900 euro (1.0 VTi Active 3 porte) per la versione a benzina, e da 18.100 euro (1.5 BlueHDi Like) per quella a diesel, senza dimenticare la release elettrica a 33.400 euro (e-208 Active).

Anche in questo caso possiamo curiosare cosa è presente all'interno. Di serie su Peugeot 208 2020 sono presenti autoradio, climatizzatore, vernice metallizzata, sensore luci, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, spazio per riconoscimento segnali stradali, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, indicatore temperatura esterna, radio Dab.

I principali optional di questa city car sono cerchi in lega, interni pregiati, navigatore satellitare, fari Led, sensori parcheggio, controllo adattivo velocità, antifurto, tetto panoramico, parcheggio automatico, retrocamera.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: