City Car Smart 2022 migliori
City Car Smart 2022 migliori da comprare in vendita e in uscita
Le city car a firma Smart sono diventate icone automobilistiche moderne riconoscibili in tutto il mondo. Le nuove generazioni sono più mature e più confortevoli.
Molto semplicemente, sono diventate più desiderabili senza perdere troppo dello spirito originale.
Anzi, ammettiamolo pure, le auto sono diventate più silenziose e più crescita, oltre a essere aumentate nelle dimensioni e a essere equipaggiate con motori più performanti. Sono insomma modelli strategici per muoversi con agilità negli spazi urbani, sicuramente pratici e con costi di gestione contenuti.
Di più: accanto allo storico modello tradizionale, chi cerca quattro posti può puntare sulla forfour, dal design simile ma anche più spazioso. In sintesi, le migliori city car da comprare in vendita e in uscita sono
La nuova fortwo si attiene alla tradizionale formula con un passo corto e proporzioni tozze, ma la versione adesso in vendita è più comoda da guidare rispetto ai suoi predecessori. In aggiunta Smart ha migliorato la sua opzione di cambio automatico.
La configurazione del motore posteriore e della trazione posteriore è stata pensata per massimizzare la praticità anziché le prestazioni. L'impegno di spesa per acquistare la city car è da 25.000 euro (coupé EQ pure) per la release elettrica.
Di serie su Smart fortwo 2022 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, navigatore satellitare, airbag ginocchia, frenata di emergenza, bluetooth, vetri elettrici anteriori, indicatore temperatura esterna.
I principali optional sono vernice metallizzata, interni pregiati, fari Led, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia e antifurto.
Ottima per la guida in città, facile da parcheggiare con bassi costi di gestione, come dire di no alla Smart forfour 2022? La gamma principale di motori è dotata di serie di un cambio manuale a cinque marce, ma è possibile optare per un cambio automatico a doppia frizione a sei marce.
Tradizionalmente, gli acquirenti sono sempre stati in grado di personalizzare la propria auto Smart e la nuova forfour va in questa direzione con i suoi quattro livelli di allestimento. L'impegno di spesa per acquistare la city car è da 25.600 euro (EQ pure) per la release elettrica.
Di tradizione, la casa automobilistica non ama trascurare alcun dettaglio ed è quanto ha fatto anche con questo modello.
Di serie su Smart forfour 2022 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, navigatore satellitare, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag ginocchia, frenata di emergenza, bluetooth, vetri elettrici anteriori.
I principali optional sono vernice metallizzata, interni pregiati, fari Led, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, tetto apribile, tetto panoramico e antifurto.