City Car Toyota 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
City Car Toyota 2020 migliori da comprar

City Car Toyota 2020 migliori da comprare

Toyota Aygo 2020 è una vera city car, una di quelle concepite per muoversi con agilità nelle strette strade della città e senza timori particolari per i piccoli spostamenti.

C'è Toyota Aygo che rappresenta la city car per eccellenza ma c'è anche Toyota Yaris a cercare di farsi largo per via delle sue dimensioni contenute e la sua versatilità. Insomma, le city car migliori da comprare in vendita e in uscita sono

  • Toyota Aygo 2020
  • Toyota Yaris 2020

Toyota Aygo 2020

Toyota Aygo 2020 è una vera city car, una di quelle concepite per muoversi con agilità nelle strette strade della città e senza timori particolari per i piccoli spostamenti da una parte all'altra.

Ma ci sono anche ragioni di altro tipo che la fanno preferire ovvero il consumo ridotto su tutti i percorsi.

L'impegno di spesa è considerato in linea con il mercato delle auto per la città e per la versione a benzina di Toyota Aygo 2020 servono da 12.000 euro (1.0 VVT-i x-cool 3 porte) a 16.100 euro (1.0 VVT-i x-clusiv 5 porte).

A bordo di questo nuovo modello trovano sempre spazio alcuni elementi di base come autoradio, climatizzatore, airbag laterali, airbag testa, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, radio Dab.

Come viene fatto notare, si tratta di un equipaggiamento solo apparentemente ridotto poiché questa è una city car dal costo contenuto rispetto ad altre auto che si collocano sullo stesso segmento di mercato e di conseguenza per bilanciare il rapporto tra qualità e costo occorre accettare qualche compromesso.

Il livello di di Toyota Aygo 2020 può essere migliorato con una serie di optional. Pensiamo a vernice metallizzata, cerchi in lega e interni pregiati.

Toyota Yaris 2020

Non è corretto parlare di city car in riferimento a Toyota Yaris 2020, tuttavia questa è di certo un'auto per la città.

Le dimensioni sono tali da permetterle di muoversi con sufficiente agilità nelle strade urbane. E poi, particolare di primo piano, la nuova generazione è dotata di una lunga e strategica lista di sistemi per la sicurezza, come l'alert allarme contro le uscite involontarie di corsia, gli abbaglianti attivi e la frenata anti-tamponamento.

L'impegno di spesa è considerato in linea con il mercato delle auto per la città e per la versione a benzina di Toyota Yaris 2020 servono da 15.300 euro (1.0 VVT-i Cool 5 porte) a 19.100 euro (1.5 VVT-i Lounge 5 porte) mentre per quella ibrida occorrono da 20.800 euro (1.5 Hybrid Business 5 porte) a 23.350 euro (1.5 Hybrid Lounge 5 porte).

A bordo di questo nuovo modello trovano sempre spazio alcuni elementi di base come climatizzatore, sensore pioggia, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, frenata di emergenza, avviso cambio corsia, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici. Come viene fatto notare, si tratta di un equipaggiamento solo apparentemente ridotto poiché questa è una vettura dal costo contenuto rispetto ad altre auto che si collocano sullo stesso segmento di mercato e di conseguenza per bilanciare il rapporto tra qualità e costo occorre accettare qualche compromesso. Il livello di di Toyota Yaris 2020 può essere migliorato con una serie di optional. Pensiamo a vernice metallizzata, cerchi in lega e controllo automatico velocità.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: