La Toyota ibrida compatta autocaricante è disponibile in due stili di carrozzeria. Approfondiamo i dettagli di questo modello.
Con il predominio dei suv nel nostro mercato, Toyota aggiunge la nuova generazione della berlina Toyota Corolla 2022. Siamo davanti a un'ottima scelta per chi desidera una berlina affidabile, economica alla pompa e soprattutto comoda. Approfondiamo quindi:
Materiali piacevoli al tatto, qualità di montaggio e minuziose finiture caratterizzano gli interni della nuova Corolla. L'ampio cruscotto rivestito in pelle sintetica offre una sensazione di spazio a bordo. I sedili anteriori Sport avvolgono e garantiscono un supporto ottimale per i passeggeri. Impunture sulla tappezzeria, inserti laccati neri, rivestimento del tetto nero e cornice cromata degli elementi di comando rendono l'atmosfera della nuova Corolla chic e sofisticata.
I designer hanno ripreso gli elementi dell'iconico stile Corolla che gli conferiscono una silhouette dinamica e statutaria. Per una raffinatezza ancora maggiore, sono state apportate modifiche alla griglia con motivo a rete, ai fari anteriori e posteriori e ai cerchi. L'ampia palette di undici colori propone tonalità contemporanee come il Juniper Blue, vivace e dinamismo. Conferisce alla nuova Corolla un aspetto creativo pieno di vitalità.
La tecnologia Toyota Hybrid offre un'esperienza di guida silenziosa in modalità completamente elettrica. Permette di risparmiare carburante e ridurre le emissioni, godendo al contempo dei vantaggi di un'auto convenzionale. E poiché i veicoli ibridi si caricano durante la guida, la nuova Corolla Hybrid non si collega.
Dal punto di vista del design, Toyota Corolla Hybrid del 2022 non è molto cambiata. I badge Toyota sono caratterizzati da un blu ibrido, così come Hybrid sul bagagliaio. Le piccole ruote da 15 pollici sono condivise con la Prius, mentre il paraurti posteriore non nasconde ancora la punta di scarico di destra. Il costruttore può fare di meglio in questo senso, poiché questa tubazione sembra essere stata aggiunta all'ultimo minuto. Per un'auto ecologica, questo tubo di scarico non dovrebbe essere visibile.
L'aggiunta di Android Auto al sistema di infotainment della Corolla Hybrid, consente a più utenti, non solo ai proprietari di telefoni Apple, di connettersi al proprio veicolo. E anche se è meglio mantenere l'attenzione sulla strada davanti a sé durante la guida, questi due sistemi - Apple CarPlay e Android Auto - hanno dimostrato più di una volta di essere ben progettati per non arrecare disagi alla persona al volante durante la guida.