Dacia Duster 2019, tante versioni
Il suv Dacia Duster si rivela un buon acquisto in termini di budget per chi sta cercando qualcosa di pratico e relativamente economico.
Guai a considerare uguali tutte le versioni di Dacia Duster 2019. Soprattutto nel caso di un suv che fa dell'essenzialità il suo tratto distintivo con tanto di prezzo di listino inferiore rispetto alla media degli altri veicoli in questo segmento di mercato, la presenza (o l'assenza) di una dotazione o di un optional è in grado di fare la differenza.
A oggi sono disponibile cinque varianti del Duster, alimentate alternativamente a benzina, diesel o gpl. Dacia Duster 2019 è un suv sicuramente conveniente ed è anche più spazioso della maggior parte delle alternative, ma i modelli entry-level sono pressoché privi di qualsiasi equipaggiamento che non va oltre quello di base.
Dacia Duster è un suv per famiglie di piccole dimensioni dalle caratteristiche essenziali con uno stile da fuoristrada robusto e interni spaziosi. È la scelta ideale per chi ha un budget limitato e desidera un trasporto familiare senza complicazioni.
Nella versione d'ingresso è considerevolmente più economico di qualsiasi alternativa suv allo stesso prezzo. In ogni caso anche la versione più equipaggiato è sempre proposta a un importo ancora ragionevole. Il ventaglio delle scelte è adesso composto da
Gli interni della Dacia Duster sembrano durevoli, ma non è possibile nascondere la presenza di numerose finiture in plastica a buon mercato e la mancanza di grandi equipaggiamenti nei modelli Access di base.
Dacia Duster si rivela un buon acquisto in termini di budget per chi sta cercando qualcosa di pratico e relativamente economico. Il prezzo da pagare è la rinuncia ad alcune funzionalità di sicurezza e di alto livello.