Dacia Duster, Dacia Sandero Stepway e Streetway nuovi suv Dacia 2019 e modelli in vendita ora

di Chiara Compagnucci pubblicato il

Design rinnovato, stile più deciso e robusto, e look da suv per Dacia Duster 2019. Look da crossover per Dacia Sandero 2019.

Dacia Duster, Dacia Sandero Stepway e St

Dacia Duster, nuovo modello 2019

Si tratta a tutti gli effetti di auto low cost, ma i nuovi suv 2019 Dacia si rivelano più equipaggiati rispetto alle versioni precedenti e capaci di assicurare una maggiore soddisfazione al volante. A iniziare dal modello più noto, nuova Dacia Duster 2019.

Dacia Duster, nuovo modello 2019

Design rinnovato, stile più deciso e robusto, e look da suv per Dacia Duster 2019. La calandra, la nuova firma luminosa, i cerchi in lega da 17 pollici e le linee scolpite rendono l'aspetto più muscoloso. E rispetto alla generazione precedente, anche nella versione si mostra meno essenziale. La volontà del costruttore è stata proprio quella di mettere a disposizione un suv off-road, come dimostrato dalla trazione integrale e dai nuovi equipaggiamenti. Con l'Hill Start Assist, l'Hill Descent Control e il 4x4 Monitor, il guidatore di Dacia Duster 2019 può accedere a informazioni utili come bussola e angoli di rollio e di beccheggio. Sul fronte comodità, il sistema Keyless entry permette di aprire e chiudere le portiere e mettere in moto l'auto senza cercare la chiave, mentre il Blind spot warning avvisa quando rileva l'avvicinarsi di altre vetture da un angolo cieco. Presente infine la multiview camera per individuare quegli ostacoli nelle situazioni in cui è difficile avere il pieno controllo della visibilità.

Dacia Sandero Stepway, nuova versione 2019 in uscita

Look da crossover per Dacia Sandero 2019. Di serie nella versione di base sono sempre presenti Abs con assistenza alla frenata di emergenza, airbag frontali, airbag laterali anteriori testa e torace, copriruota da 15 pollici, ganci Isofix sul sedile posteriore, Hill start assist, kit di gonfiaggio pneumatici, luci diurne a Led, maniglie portiere interne ed esterne nere, panchetta posteriore frazionabile, paraurti neri, presa 12 Volt, retrovisori neri regolabili manualmente, servosterzo. La versione Stepway di Dacia Sandero 2019 mette a disposizione di serie utili soluzioni tecnologiche, come Clima Manuale, Media Nav Evolution con radio, navigatore e tecnolgia Bluethooth, Cruise Control e Radar parking posteriori. Ed è disponibile anche la retrocamera posteriore per effettuare in città le manovre e i parcheggi più complessi. E una ulteriore nuova versione alla fine del 2019, inzio del 2020 della Dacia Sandero è attesa

Dacia Sandero Streetway, nuova auto 2019 inedita

Nuova Dacia Sandero Streetway 2019 offre più motorizzazioni per una percorrenza urbana o fuori porta. Propone un motore 1.0 SCe 75 benzina, oltre al 1.5 Blue dCi 75 Diesel che grazie alla tecnologia dell'AdBlue permette di ridurre le emissioni. Con il propulsore 0.9 Tce 90 Turbo Gpl offre una soluzione economica e rispettosa dell'ambiente anche grazie all'Eco Mode di serie. Per ridurre emissioni e consumi, Dacia Sandero Streetway 2019 è disponibile di serie su tutti i motori il sistema Start&Stop che spegne il motore quando l'auto è ferma e lo riaccende per ripartire. Sul versante assistenza alla guida, in caso di partenza in salita, il sistema mantiene automaticamente la corretta pressione sul freno per due secondi per lasciare al conducente il tempo di impostare la manovra. La carrozzeria è con struttura rinforzata e in dote ci sono airbag frontali e laterali anteriori e sistema di fissaggio Isofix sui sedili laterali posteriori.

Da sottolineare come ci siamo già occupati anche di altri nuovi modelli di Dacia attesi quest'anno, come la Dacia Logan 2019 e di tutte le nuove auto Dacia 2019 in uscita tra suv, crossover, compatte, berline, station wagon, monovolume con particolare attenzione anche ai nuovi modelli ibridi e Gpl 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: