Dacia Duster, Logan, Sandero prezzi più bassi sconti e offerte Febbraio 2019

Tutte le principali auto Dacia e modelli più apprezzati hanno delle offerte e sconti in questa prima parte del mese di Febbraio 2019

Dacia Duster, Logan, Sandero prezzi più

Promozione auto Dacia Sandero 2019


Quasi tutta la gamma Dacia anche per i primi 10 giorni di Febbraio in continuità con le offerte di Gennaio avrà sconti e promozioni. In particolare le offer sono sono Dacia Sandero Streetway e Dacia Sandero Stepway, Dacia Logan MCV e Dacia Duster, Dacia Dokkr e Dacia Dokker Vare  Dacia Lodgy.

Sconti e promozioni Dacia Sandero Febbraio 2019

Sia la versione Streetway e sia quella Stepway di Dacia Sandero 2019 possono essere adesso acquistate a un prezzo promozionale. Nel primo caso è richiesto un impegno minimo di spesa di 7.450 euro, nel secondo di 9.750 euro per il modello di partenza. Le cifre possono naturalmente aumentare nel caso di aggiunta di optional e accessori. Di serie sono presenti il sistema di controllo elettronico della stabilità, l'Abs con assistenza alla frenata d'emergenza, 4 airbag anteriori, il servosterzo e il sistema di sicurezza per i seggiolini nella panchetta posteriore. Dacia Sandero Stepway è disponibile nel livello Prestige con la tecnologia Smart Buy di serie, come il navigatore integrato media Nav, il Cruise Control, l'Esp, il volante e il sedile regolabile in altezza e il comfort degli alzacristalli elettrici posteriori.

La gamma di motorizzazioni di Dacia Sandero Stepway 2019 affianca prestazioni a consumi contenuti come il motore diesel 1.5 dCi 90cv S&S con un consumo in ciclo misto di 3,8 litri per 100 chilometri ed emissioni di anidride carbonica di 98 grammi per chilometro e il motore Benzina 0.9 TCe 90cv S&S con un consumo in ciclo misto 5.1 litri per 100 chilometri ed emissioni di 115 grammi per chilometro.

Offerta Dacia Logan 2019

La station wagon Nuova Dacia Logan MCV è invece disponibile nel mese di febbraio al costo di partenza di 8.700 euro. Caratteristica di fondo è l'ampio spazio per conducente e passeggeri: il divano posteriore ribaltabile e frazionabile 1/3-2/3 e il bagagliaio extralarge offrono modularità. Lo spazio è adattabile in funzione delle esigenze. In base alla versione scelta sono disponibili sistema multimediale Media Nav Evolution con retrocamera posteriore, assistenza alla partenza in salita, alzacristalli elettrici a impulso per il lato conducente.

Dacia Duster 2019 sconti, offerte e promozioni e altre auto Dacia

Anche a Febbraio 2019, Dacia Duster è proposta a un prezzo ridotto rispetto a quello di listino. Servono 11.900 euro e comprende poggiatesta posteriori, 6 airbag (frontali passeggero disattivabile, laterali, a tendina), alzacristalli anteriori elettrici, cappelliera rimovibile,cerchi in acciaio da 16 pollici, chiusura centralizzata, cinture di sicurezza anteriori e posteriori, computer di bordo, cornici bocchette aeratori nere, Eco Mode, firma luminosa con luci diurne a Led, ganci Isofix, griglia frontale cromata, kit gonfiaggio pneumatici, limitatore di velocità, luce di cortesia anteriore centrale, maniglie interne ed esterne nere, presa da 12V sulla consolle centrale, retrovisori esterni neri, retrovisori regolabili manualmente, panchetta posteriore a schema unico, paraurti anteriore e posteriore in tinta, security speed locking, servosterzo elettrico, sensore luci, tasche portaoggetti sulle portiere posteriori. 

E altre auto Dacia e modelli con sconti, promozioni e offerte le abbiamo viste in un altro articolo, così come le nuove auto Dacia 2019 attese per quest'anno con particolare attenzione all'ibrido Dacia e soffermandoci su tre modelli nuovi in particolare come Dacia Duster 2019, Dacia Sandero 2019 e Dacia Logan 2019 di cui si attendono nuoe versioni con divere motorizzazioni, caratteristiche tecniche e design interni ed esterni.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: