Dacia sconti Aprile 2019 auto con o senza rottamazione e incentivi, ecobonus. Lista modelli

Già famose per il buon rapporto tra qualità e prezzo, le auto Dacia possono adesso essere acquistata a un costo ancora inferiore.

Dacia sconti Aprile 2019 auto con o senz

Auto Dacia in offerta ad aprile 2019


Si rinnovano le promozioni in casa Dacia ad aprile 2019. Anche se nessuna delle sue auto rientra negli elenchi dei modelli che possono fruire degli incentivi nazionali, con o senza rottamazione auto, in questo mese è comunque possibile fruire di sconti e riduzioni di prezzo sulle varie Dacia Duster, Dacia Sandero Streetway, Dacia Sandero Stepway, Dacia Logan MCV, Dacia Lodgy.

A rivelarsi decisivo è piuttosto il fattore tempo, considerano che le proposte di acquisto restano in vigore fino al 30 aprile. Dopodiché potrebbero essere prorogate per altri 7-10 giorni oppure completamente sostituti da nuovi sconti. In questo momento la casa automobilistica rumena sta ruotando la sua politica promozionale sul basso costo giornaliero per acquistare una delle sue auto, come Dacia Duster per cui bastano 5 euro al giorno.

Auto Dacia in offerta ad aprile 2019

Già famose per il buon rapporto tra qualità e prezzo, le auto Dacia possono adesso essere acquistata a un costo ancora inferiore. La lista delle occasioni ad aprile 2019 si compone innanzitutto della Dacia Duster a 149 euro al mese. Trazione integrale, angoli di attacco e uscita ai vertici del mercato e nuovi equipaggiamenti off-road, con l'Hill Start Assist, l'Hill Descent Control e il 4x4 Monitor per accedere a informazioni utili come bussola e angoli di rollio e di beccheggio, la nuova generazione del suv 2019 è più competitiva e disponibile con lo stesso prezzo.

Con una manopola si passa dalla trazione anteriore a quella integrale a inserimento e al 4x4 con blocco del differenziale centrale.

Ecco quindi Dacia Sandero Streetway a 90 euro al mese e Dacia Sandero Stepway a 134 euro al mese. La versione base include Abs con assistenza alla frenata di emergenza, airbag frontali, airbag laterali anteriori testa e torace, copriruota da 15 pollici, ganci Isofix sul sedile posteriore, Hill start assist, kit di gonfiaggio pneumatici, luci diurne a Led, maniglie portiere interne ed esterne nere, panchetta posteriore frazionabile, paraurti neri, presa 12 Volt, retrovisori neri regolabili manualmente, servosterzo.

La versione Stepway di Dacia Sandero 2019 mette a disposizione di serie utili soluzioni tecnologiche, come Clima Manuale, Media Nav Evolution con radio, navigatore e tecnologia Bluethooth, Cruise Control e Radar parking posteriori.

Dacia Logan e Dacia Lodgy in promozione

E sempre senza alcun anticipo da versare, tra le auto Dacia in offerta ad aprile 2019 ci sono Dacia Logan MCV a 120 euro al mese e Dacia Lodgy a 135 euro al mese. Punto di forza di Dacia Lodgy è senza dubbio l'ampio spazio proposto. La modularità permette di mettersi in viaggio in compagnia di sei passeggeri. Le panchette della seconda e della terza fila sono ripiegabili e frazionabili.

Il volume di carico va dai 207 litri della configurazione a 7 posti ai 2617 litri di quella con due passeggeri. Dacia Lodgy mette a disposizione 30 litri di spazio suddivisi in numerosi vani portaoggetti. A iniziare dall'ampio vano facilmente accessibile nella parte superiore della plancia.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: