Fiat 124 Spider S-Design, tocco di sportività in più e ulteriori

Un auto divertente e sportiva la Fiat 124 Spider S-Design in versione speciale. E ulteriori modelli in arrivo

Fiat 124 Spider S-Design, tocco di sport

Fiat 124 Spider S-Design: un tocco di sportività in più


La nuova 124 Spider Fiat della gamma S Design Fiat porta con sè una niova serie speciale con un allestimento particolare di lusso richiama nello steso tempo il forte dinamismo e sportività della linea Open Air.

La Fiat 124 Spider S-Design

La serie special della 124 Spider S-Design porta con sè dei miglioramenti in sede di design e allestimenti, ma anche una serie di caratteristiche tecniche migliorative che coniugano come detto eleganza e sportività.

Allestimenti

Per quanto riguarda gli allestimenti, vi sono quelli realizzati appositamente da Mopar ovvero i cerchi in lega da 17, il color bruno della calotte degli specchietti retrovisori, la roll-bar e il montante anteriore. C'è poi un badge tricolare e una banda adesiva rossa sul posterioe.

A tutto questo si aggiungono 4 airbag di serie, radio mp3 con porta Usb, quattro autoparlanti, climatizzatore automatico, volante e sedili in pelle. 

Caratteristiche tecniche

Il motore turbo a quattro cilindri da 1,4 litri con tecnologia Multiair, con 140 Cv di pure potenza e 240 Nm di coppie massime ce permettono una ripresa dalle asse velocità assolutamente potente.

Velocità massima a 215 Km/h con 7-10 centesimi per andare da 0 a 100 Km con il cambio manuale a 6 marce di cui è dotato. Un poco di più, ma davvero quasi nulla, per andare da 0 a 100 Km con il cabio automatico.
Baricentro basso, sterzo diretto, sospensione d grandissimo livello e potente trazione posteriore permettono una guida davvero sportiva e ricca di emozioni