Modifiche attese sia dal punto di vista estetico e sia dal punto di vista meccanico: come si prepara a cambiare la Fiat 500 X
Grande restyling in arrivo per la Fiat 500 X che si prepara a cambiare look per essere ancora più accattivante, affascinante e competitiva: Fiat ha deciso di rinnovare l'auto di grande successo sia da un punto di vista estetico e sia da un punto di vista meccanico, promettendo grandi novità. Vediamo allora come potrebbe essere la nuova Fiat 500 X.
Novità e modifiche sono attese anche sul versante motorizzazioni: sembra, infatti, che la nuova 500 X sarà disponibile anche in una inedita versione ibrida della vettura.
Le voci parlano di un nuovo motore elettrico 1.5 Firefly turbo benzina nelle versioni da 130 CV e 160 CV, quest’ultima disponibile anche con la tecnologia Mild Hybrid. Dovrebbero poi essere confermate anche le motorizzazioni diesel 1.3 Multijet da 95 CV e 1.6 Multijet da 130 CV di potenza.
Non si esclude, infine, che fino al momento del debutto ufficiale della vettura, in programma nel 2023, non arrivi anche una versione della nuova 500 X Plug-In Hybrid a propulsione ibrida ad ampliare la gamma disponibile.