Fiat Panda 2019 prezzi, modelli, motori, consumi, dotazioni, dimensioni e allestimenti

Maneggevole e stabile, sul fronte motorizzazione, la scelta per Fiat Panda è triplice: benzina 1.2 69 CV, Gpl 1.2 EasyPower 69 CV e metano 0.9 TwinAir Natural Power 70 CV.

Fiat Panda 2019 prezzi, modelli, motori,

Fiat Panda, motori, consumi e allestimenti

Fiat Panda continua a rimanere un certezza e la varietà di modelli tra cui scegliere nel 2019 chiarisce le intenzioni della casa automobilistica su un'auto ormai diventata una vera e propria icona italiana. Se c'è una caratteristica di fondo di questa city car è la sua versatilità. Ancora più accentuata con la realizzazione e l'aggiornamento dei modelli pensati per il fuoristrada. Fiat Panda 4x4 è infatti pensata per escursioni off-road con trazione integrale. Grazie alla presenza del sistema Electronic Locking Differential è in grado di superare le situazioni più complicate, frenando le ruote che perdono aderenza e trasferendo la forza motrice su quelle che hanno maggior presa sul terreno. Ma tra prezzi, modelli, motori, consumi, dotazioni, dimensioni e allestimenti, quale Fiat Panda 2019 scegliere?

Fiat Panda, motori, consumi e allestimenti: quale scegliere

Maneggevole e stabile, sul fronte motorizzazione, la scelta per Fiat Panda (365x164x155 cm) è triplice: benzina 1.2 69 CV con consumi dichiarati di 5,1 litri per 100 chilometri, Gpl 1.2 EasyPower 69 CV con consumi dichiarati di 6,5 litri per 100 chilometri, metano 0.9 TwinAir Natural Power 70 CV con consumi dichiarati di 3,1 litri per 100 chilometri. Gli allestimenti di Fiat Panda tra cui scegliere nella versione classica sono Pop, caratterizzato dalla presenza di paraurti verniciati in tinta carrozzeria, climatizzatore manuale, appoggiatesta anteriori, predisposizione radio, alzacristalli elettrici anteriori, 4 airbag, chiusura centralizzata; Easy con in aggiunta coppe ruota specifiche, radio CD MP3 con 2 altoparlanti, appoggiatesta posteriori, telecomando apertura e chiusura porte; Lounge con calotte specchi e maniglie porta in tinta carrozzeria, fasce paracolpi laterali, cerchi in lega da 14 pollici, fari fendinebbia, barre longitudinali al tetto, radio Uconnect Bluetooth e volante in pelle con comandi.

Prezzi e dotazioni Fiat Panda

Quaunque sia il modello scelto comodità, praticità, accoglienza, corretta posizione di guida, cambio e volante sono una costante di Fiat Panda 2019. Basti pensare ai 14 diversi vani porta oggetti per la gestione dello spazio. La scelta è traFiat Panda da 11.390 euro

  1. Fiat Panda City Cross da 14.890 euro con trazione anteriore, nuovi cerchi dedicati e pneumatici M+S
  2. Fiat Panda 4x4 da 16.890 euro con cerchi in acciaio nero e coprimozzo 4x4 dedicato e Pack Style 4x4
  3. Fiat Panda Cross 4x4 da 18.890 euro con trazione integrale, paraurti con skid plate silver integrati e ganci traino rossi, selettore Drive Mode Selector con 3 modalità, luci diurne a Led.
  4. Panda Waze da 14.390 euro con Radio Uconnect Mobile, cambio manuale, coppe ruota nero opaco, barre longitudinali portapacchi, climatizzatore manuale con filtro antipolline, comandi al volante, luce vano bagagli, fasce laterali nere, Pack Waze, fendinebbia. Di serie per tutte sono sempre disponibili airbag per la testa, clima (automatico per Fiat Panda City Cross), computer di bordo, controllo arretramento in salita, poggiatesta posteriori (non per l'allestimento Pop), servosterzo Dualdrive, volante regolabile in altezza.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: