Fiat Panda 4x4 2019 prezzi, modelli, listino, motori, consumi reali, dimensioni, dotazioni nuova auto

L'utilizzo della trazione integrale della Panda 4x4 2019 permette di scegliere tra le modalità Auto, Off-Road e Gravity Control. Due le versioni a benzina.

Fiat Panda 4x4 2019 prezzi, modelli, lis

Motori e consumi Panda 4x4 2019


Siamo davanti a un'auto che si muove senza timore sui fondi più complicata anche grazie all'elettronica che ripartisce la spinta del motore in modo variabile davanti e dietro e tra ruote destre e sinistre. Panda 4x4 2019 ha la trazione integrale Torque on demand che ripartisce la trazione sui due assali in modo omogeneo: grazie al sistema Electronic Locking Differential, supera anche le situazioni più difficili, frenando le ruote che perdono aderenza e trasferendo la forza motrice su quelle che hanno maggior presa sul terreno. Il motore TwinAir Turbo da 85 CV e 90 CV (Cross) riesce a ridurre emissioni e consumi fino al 30%: 18,5 chilometri per litro. Per inquinare e consumare meno, Panda propone soluzioni semplici come il sistema Start&Stop, che spegne il motore quando si è fermi ai semafori o nel traffco e lo riaccende istantaneamente alla ripartenza.

Motori e consumi reali Panda 4x4 2019

La versione Panda Cross 4x4 2019 mostra gli esterni hanno un look vigoroso da off-road con skid plate ultrashine, paraurti in tinta carrozzeria, fasce paracolpi laterali con badge Cross, doppi ganci traino in rosso e terminale di scarico cromato. Il tetto abbinato a interni curati con una plancia marrone e inserti in ecopelle. Panda Cross 4x4 o?re il Drive Mode Selector, che permette di selezionare l'utilizzo della trazione integrale, scegliendo tra le modalità Auto (ripartizione automatica della trazione sui due assali a seconda delle condizioni di aderenza del manto stradale), Off-Road (la trazione integrale rimane sempre inserita con una ripartizione della coppia tra le quattro ruote, trasferendo la forza motrice su quelle che hanno maggior presa sul terreno), Gravity Control (permette di aff?rontare discese con pendenze ripide, anche su terreni sconnessi, agendo sui freni in modo automatico e controllando la velocità del veicolo)

Panda 4x4 2019: prezzi listino benzina e dotazioni

Panda 4x4 è disponibile con il Pack Style dedicato: cerchi in lega da 15 pollici, volante in pelle, calotte specchi e maniglie in tinta carrozzeria, interni in ecopelle abbinati alle finiture in titanio della plancia. Il prezzo di Panda 4x4 2019 è di 16.890 euro (0.9 TwinAir Turbo) o 18.890 euro (Cross 0.9 TwinAir Turbo) per le due versioni a benzina disponibili. I pacchetti tra cui scegliere sono City, Comfort, Flex, Plus, Safety, Style e Winter. In ogni caso, qualunque sia il modello di Fiat 4x4 2019 scelto ci sono alcune costanti.

Si tratta di airbag per la testa, clima, computer di bordo, controllo arretramento in salita; poggiatesta posteriori, servosterzo Dualdrive, volante regolabile in altezza. Ma è con i vari optional che l'esperienza di guida di Fiat Panda 2019 aumenta in comfort, sicurezza e qualità: 5 posti, airbag laterali anteriori, barre sul tetto, cerchi in lega di 15 pollici, clima automatico, fendinebbia, frenata automatica Autonomous city brake, kit Comfort, Dab, UConnect Bluetooth, UConnect Mobile, retrovisori elettrici riscaldabili, ruotino, sedile guida regolabile in altezza, sensori parcheggio posteriori, servizi Connect, vernice metallizzata o pastello extraserie, vetri posteriori scuri.

Da ricodare che sono attese nuovi modelli di Fiat 4x4 per il 2019 con un ampliamento della gamma e un miglioramento tecnologico così come in generale una nuova Fiat Panda 2019, probabilmente Mild Hybrid, così come nuove Fiat 500  senza dimenticare le soprese che potrebbe arrivare da una nuova Fiat Punto 2019 
E sui modelli già in vendita, ma anche quelli in arrivo soprattutto se saranno mild hybrid, un inbrido leggere, ci potranno essere gli ecobonus 2019 e incentivi che Fiat ha già lanciato anche in autonomia come sconti e promozioni offerte auto per questi mesi.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: