Fiat panda, auto più venduta a Luglio. E Fiat 500, prima foto ufficiale teaser. Ecco cosa si è scoperto

La prima immagine, dunque, del nuovo look della 500X disponibile sul mercato a partire dal prossimo settembre ha già incuriosito gli appassionati che si stanno scatenando alla ricerca delle differenze

Fiat panda, auto più venduta a Luglio. E

Ecco la prima immagine della nuova 500X. Lo sarco sul mercato previsto a settembre


La Fiat Panda è l'auto più venduta nel mese di luglio e il nuovo modello di Fiat Panda sarà disponibile nel 2020 ma non sarà elettrica, almeno questa è la decisone del momento. Ma grande attesa per la nuova Fiat 500 di chi è uscita la prima immagine, il primo teaser
 

La Fiat 500 si rifà il look e l’attesa per quello che sarà un vero e proprio evento globale, cresce di giorno in giorno. L’azienda ha voluto dare un piccolo assaggio al pubblico di quelle che saranno le novità che aggiorneranno un modello molto caro all’azienda italoamericana pubblicando il primo teaser ufficiale. Proprio la Fiat 500, infatti, ha rappresentato uno dei simboli più forti della rinascita del Lingotto coinciso con l’avvento al vertice dell’azienda del compianto Sergio Marchionne. La prima immagine, dunque, del nuovo look della 500X, disponibile sul mercato a partire dal prossimo mese di settembre, ha già incuriosito gli appassionati che si stanno scatenando alla ricerca delle differenze tra i modelli, anche quelle più impercettibili.

Ecco il primo teaser ufficiale Fiat 500

Ecco svelato dunque il primo teaser della nuova Fiat 500X. La foto in alto mostra come il frontale versione aggiornata risulti più aggressivo e muscoloso del modello precedente. Le indiscrezioni che circolano, anche in questo caso, come avvenne per il lancio assoluto del monovolume compatto, l’esordio della 500X sarà preceduta da un’anteprima che avrà come protagoniste alcune delle concessionarie specializzate sparse sul territorio nazionale. La prima immagine, che fa trasparire il frontale della nuova 500X, del nuovo Suv compatto di Fiat adotterà un facelift che ne aggiornerà il look avvicinandolo al resto della gamma 500, compresa la 500L recentemente rinnovata.

Ci saranno i fari a Led, in optional, con le luci diurne dotate dell’anello a Led, mentre al posteriore ci si attende gli stessi fanali con inserto centrale della 500. Alcuni ritocchi sembra abbiano riguardato anche gli interni che stando alle indiscrezioni sarebbero andati incontro ad un processo di ammodernamento. Segnalata anche la presenza del display touch da 8,4 pollici per l’infotainment, che ha trovato spazio sul nuovo modello della Renegade (Jeep), collocato al centro della plancia. La gamma dei motori sarà ampia e variegata. La scelta può ricadere sul motore a benzina 1.0 da 120 CV, oppure sul diesel 1.6 e 2.0 litri. Ancora avvolta dal mistero invece è la presenza dei nuovi motori FireFly da 1.3 litri.