Fiat Panda, Fiat 500, Fiat Fastback Suv le nuove auto Fiat in arrivo nel 2019

In un periodo in cui Fiat è costretta ad arretrare ci sono alcune costanti che rimangono nel tempo. Una di queste è Fiat Panda, pronta a rinnovarsi nel 2019.

Fiat Panda, Fiat 500, Fiat Fastback Suv

Fiat 500 2019, nuova versione


Sono le auto più attese nel 2019 per quanto riguarda il marchio Fiat, anche se ci potranno essere a breve ulteriori novità sui modelli in arrivo con alcune sorprese. Ma queste sono auto che arriveranno di sicuro alcuen comletamente nuove altre riviste nella motorizzazioni e nella tecnologia e, forse, qualcosa in più.
 

Nuove auto 2019 e  auto nuove per Fiat che riduce il numero dei modelli da lanciare sul mercato, ma aumenta la varietà delle motorizzazioni, a iniziare dalle nuove varianti di Fiat Panda e Fiat 500. La vera novità è in realtà un'altra: il nuovo suv Fiat Fastback, già ufficialmente presentato, con cui la casa automobilistica intende farsi largo in questo in un comparto realmente concorrenziale.

Fiat Panda 2019, anche ibrida leggera

In un periodo in cui Fiat è costretta ad arretrare ci sono alcune costanti che rimangono nel tempo. Una di queste è Fiat Panda 2019 Mild Hybrid, pronta a rinnovarsi nel 2019 con una versione speciale mild hybrid. I cambiamenti attesi nel 2019 riguardano dunque l'alimentazione con una soluzione esattamente a metà strada tra quella tradizionale a benzina e quella innovativa elettrica. Estetica e funzionalità rimangono inalterate, a iniziare dalla presenza di gruppi ottici in posizione elevata o il terzo finestrino con gli angoli smussati per garantire più visibilità. Le opzioni di scelta dovrebbero rimanere tre. Innanzitutto Pop con paraurti verniciati in tinta carrozzeria ed equipaggiamento di serie composto da climatizzatore manuale, appoggiatesta anteriori, predisposizione radio, alzacristalli elettrici anteriori, 4 airbag, chiusura centralizzata.

Quindi la versione Easy con coppe ruota specifiche ed equipaggiamenti declinati in radio cd mp3 con due altoparlanti, appoggiatesta posteriori, telecomando apertura e chiusura porte. Infine Fiat Panda 2019 Lounge con calotte specchi e maniglie porta in tinta carrozzeria, fasce paracolpi laterali, cerchi in lega da 14 pollici ed equipaggiamenti che passano da fari fendinebbia, barre longitudinali al tetto, radio Uconnect, Bluetooth e volante in pelle con comandi.

Fiat 500 2019, nuova versione

Variante mild hybrid anche per la nuova Fiat 500 2019 , e non poteva essere diversamente alla luce degli sforzi di Fiat di rinnovare le motorizzazioni e andare in linea con le recenti tendenze e normative. La nuova 500 X continua a essere disponibile anche con il motore benzina 1.0 Turbo da 120 CV. La casa automobilistica ha progettato un motore di riferimento nelle sua categoria, riducendo i consumi fino al 20% rispetto ai motori precedenti. Il propulsore 1.0 Turbo da 120 CV vanta una coppia di tutto rispetto nel segmento e offre una reattività elevata in accelerazione e comfort acustico. Il nuovo motore si affianca alla consolidata serie MultiJet, più pulita grazie al SCR integrato nel DPF.

Fiat Fastback, il nuovo suv per il 2019

Quest'anno sarà anche l'anno della versione finale di Fiat Fastback 2019 il nuovo suv? Con quello presentato alla fine dello scorso anno sono infatti otto i prototipi svelati del suv coupé. Ma sono tutti accomunati da alcune punti fermi, come la carrozzeria muscolosa, la coda con montante inclinato, il nuovo logo sulla calanda, tutto arricchito cerchi in lega da 19 pollici, un corpo lungo 4.600 mm, largo 2.045 mm e alto 1.610 mm e un passo da 2.695 mm. Restano poi da capire le intenzioni di vendita di Fiat, considerando che almeno inizialmente dovrebbe puntare sul mercato brasiliano.

Altre nuove auto Fiat 2019 per quest'anno

Non ci sono queste come novità di modelli Fiat tra suv, compatte, city car, station wagon, crossover ma diverse altre nuove auto Fiat 2019 sono in uscita, con una particolare attenzione al segmento green, ed in particolare a nuove auto Fiat ibride ma anche metano e Gpl
 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: