Fiat Panda, Fiat 500 e Lancia Ypsilon
Ci sono tutti i modelli di Fiat Panda, Fiat 500 e Lancia Ypsilon in promozioni con l'azzeramento di spese per interessi e anticipo.
C'è un doppio zero che accompagna il nuovo programma di promozioni su Fiat Panda, Fiat 500 e Lancia Ypsilon. Il primo zero riguarda l'anticipo da versare, il secondo gli interessi da pagare. E il tutto con una durata fino a 72 mesi. Offerte e sconti sui modelli della gamma restano in vigore fino al 30 settembre 2019 e si aggiungono all'ecobonus nazionale e agli incentivi regionali tra le occasioni per comprare un'auto nuova con uno sconto rispetto al prezzo di listino iniziale.
Entriamo allora nei dettagli di questi nuovi sconti su Fiat Panda, Fiat 500 e Lancia Ypsilon, cercando di capire se davvero conviene o no aderire a questa promozione a tempo limitato.
In estrema sintesi, a settembre 2019 è possibile comprare Fiat Panda, Fiat 500 e Lancia Ypsilon pagando solo il costo vivo, senza supplementi aggiuntivi derivanti dai tassi di interesse e senza anticipo. Più esattamente:
In tutti questi casi, senza alcuna eccezione, l'iniziativa promozionale è valida fino al 30 settembre 2019 in caso di pronta consegna, su vetture da immatricolare entro la stessa data. Ma non va esclusa una proroga di 7-10 giorni a ottobre prima che scattino i nuovi sconti Fiat. Stessa identica promozione anche nel caso di tutti i modelli di Lancia Ypsilon 2019 adesso in vendita: zero anticipo, zero interessi e durata delle rate stabilita dal cliente, fino a un massimo di 72 mesi.
Tutti i modelli di Lancia Ypsilon 2019 sono sempre dotati di autoradio, climatizzatore, airbag testa, bluetooth, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori.
Non c'è dubbio che quella proposta in questo mese, che si differenzia dagli sconti Fiat e dalle offerte Lancia dello scorso mese, sia tra le più interessanti adesso sul mercato. Ma è necessario fare i calcoli esatti e dunque ricordare che, anche se non indicati, quasi certamente sono da includere le spese relative all'Imposta provinciale di trascrizione e agli Pneumatici fuori uso, oltre che quelle per costi per finanziamento e servizi. A conti fatti, all'impegno economico di base andrebbe aggiunto tra 700 e 900 euro circa.