Fiat Panda, Punto, Fiat 500 X, 500 sconti, rottamazione e offerte Dicembre 2018

Proseguono gli sconti e gli incentivi riguardanti la rottamazione di Fiat e di auto del suo Gruppo.

Fiat Panda, Punto, Fiat 500 X, 500 scont

Automobilsiti di tutto il mondo affretattevi. Fino al 30 novembre Fiat mette in campo un interessante progamma di incentivi e rottamazione


Fiat continua la rottamazione anche a dicembre e lancia una serie di iniziative, sconti e promozioni, per i propri modelli di auto. E forse, pensa anche ad una superottamazione per le feste.
 

La Fiat ha messo in campo una serie di incentivi e promozione per dicembre 2018 che puntano a stimolare il mercato delle vendite attraverso iniziative di rottamazione e di sconti applicati su alcuni modelli della casa del Lingotto, confluita in Fca. Nello stesso si profila sempre meglio la strategia su quali nuove auto totallmente inedite saranno lanciate nel 2019 e quali sostitutive o versioni incrementali e migliorative di altre già esistenti sia di Fiat che dei vari marchi del Gruppo.

Incentivi e rottamazione Fiat ecco i modelli

Gli incentivi e la rottamazione che Fiat ha previsto fino alla fine di novembre, che l’azienda ha battezzato SuperRottamazione, riguardano alcuni modelli della gamma Fiat. Un programma che consente ai clienti di risparmiare ben mille e cinquecento euro sul prezzo base di 8.500 euro per quanto riguarda la Panda. In questa circostanza Fiat garantisce anche il valore dell'automobile per i primi 3 anni.

L’offerta viene spiegata in dettaglio sul portale online dell’azienda automobilistica italiana e si può già stabilire che questa offerta vale solo per un numero limitato di veicoli in pronta consegna. Una promozione simile riguarda anche la Fiat Tipo il cui prezzo è fissato a 11.900 euro nel caso in cui il potenziale acquirente scelga di avvalersi del finanziamento SuperRottamazione. Lo sconto applicato su questo modello è pari allo stesso importo previsto per la Panda, ovvero mille e cinquecento euro che però viene applicato stavolta sul prezzo base che è fissato a 13.400 euro. Infine con il programma SuperRottamazione è possibile acquistare anche la Nuova 500X, il cui prezzo promozionale è di 15.000 euro per il modello base.

Incentivi Alfa Romeo

Sconti ed incentivi sono stati messi in campo anche da Alfa Romeo in questo scorcio finale del mese di novembre, Alfa Romeo rilancia la promozione sullo Stelvio in versione B-Tech, venduto al prezzo di 25.000 euro per i primi due anni a patto di stipulare il finanziamento Alfa Free. Al termine dei due anni mesi, il cliente può scegliere se tenersi l’autovettura pagando la rata finale rimanente, oppure sostituire la vettura con una nuova.

L’ultima possibilità è quella di restituirla. Fino al 30 novembre si può sfruttare l’offerta che riguarda l'Alfa Romeo Giulietta, il cui prezzo di 21.300 euro per la versione B-Tech con motore 1.6 Turbo Diesel gode di uno sconto di settemila euro. Per l’Alfa Romeo Giulia si può scegliere il pagamento di 20.000 euro per i primi due anni e poi decidere se completare l'acquisto, restituire l'auto oppure acquistarne una nuova.

Non ci sono solo le offerte e gli sconti per quanto riguarda il marchio Fiat, ma anche per tante altre case, come ad esempio, Volkswagen con sconti e offerte su Polo, Golf e altri modelli

Nel Frattempo nuovi modelli Fiat e del marchio del Gruppo per il 2019

Intanto si attendono nuovi modelli per il 2019-2020 quando dovrebbbero arrivarne tra i 20-28 alcuni di auto completamente nuove, altre, invece modelli migliorativi e incrementali anche perchè scompariranno alcuni modelli storici (o almeno così dovrebbe essere come la Fiat Panda, Fiat Punto e la Fiat Mito). In questo articolo abbiamo visto i modelli Fiat nuovi per il 2019 in particolare, mentre in quest'altro oltre i modelli Fiat, anche quelli del Gruppo come Alfa e altri sempre per il 2019