Fiat Tipo More 2020 prezzi, motorizzazioni, versioni. Cosa cambia nuovo modello

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Fiat Tipo More 2020 prezzi, motorizzazio

Tante versioni Fiat Tipo More 2020

Per capire cosa cambia basta allora sfogliare l'elenco delle novità tra le varie versioni Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport della nuova Tipo 2020.

Non solo non molla, ma con la nuova Fiat Tipo More 2020, la casa automobilistica italiana rilancia e scommette sulla berlina. Più che di una nuova generazione, siamo davanti a un rinnovamento degli allestimenti nel segno dell'arricchimento.

Quasi tutte e tre le versioni - 5 porte, 4 porte, station wagon - sono proposti nelle release Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport.

Non sono registrate novità sotto al cofano con Fiat Tipo More 2020 offerta con motori a benzina e diesel. Nel primo caso la scelta è tra l'1.4 con 95 o 120 CV, la seconda è tra l'1.3 con 95 CV e 1.6 da 120 CV.

Tante versioni Fiat Tipo More 2020

Provando a fare ordine tra le nuove opzioni d'acquisto di una delle auto che sta adesso vivendo una nuova vita con questa nuova generazione, è disponibile in tre versioni e con più allestimenti. Troviamo quindi

  • Fiat Tipo 5 porte More nelle varianti Sport More, S-Design More, Lounge More, Mirror More, Street More
  • Fiat Tipo 4 porte More nelle varianti Lounge More, Mirror More, Street More
  • Fiat Tipo station wagon More nelle varianti S-Design More, Lounge More, Mirror More, Street More

Per capire cosa cambia all'interno della nuova vettura, considerando che motorizzazioni e design sono immutati, basta allora sfogliare l'elenco delle novità tra le varie versioni.

Ad esempio, Fiat Tipo More 2020 S-Design e Sport More portano con sé fari Bixenon, retrocamera, tetto di colore nero e cerchi in lega Mopar da 18 pollici bicolore.

Fiat Tipo More 2020 Lounge More scommette su cerchi di lega da 17 pollici, adaptive cruise control, climatizzatore automatico, gruppi ottici Bixenon e pacchetto Comfort.

Fiat Tipo More 2020 Mirror More implementa UConnect con schermo da 7 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, cerchi di lega da 16 pollici, fendinebbia, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori e vetri posteriori oscurati.

Fiat Tipo More 2020 Street More dà spazio a cerchi di lega da 16 pollici, luci diurne a Led, infotainment UConnect con display da 5 pollici e volante rivestito di pelle.

Fiat Tipo More 2020, quali prezzi

Rispetto alla versione tradizionale di Fiat Tipo, l'impegno di spesa richiesto ai clienti aumenta di circa 500 euro. Indispensabile andare quindi alla ricerca di costi attuali della berlina Fiat nel 2020, per cui sono necessari da 15.800 euro (1.4 Street) per la versione a benzina 4 porte e da 17.000 euro (1.4 Street) per quella a 5 porte, da 18.500 euro (1.3 Multijet Street) per quella a diesel 4 porte e da 19.800 euro (1.3 Multijet Street) per quella a 5 porte.

Il maggiore costo richiesto ai clienti si riflette in un equipaggiamento di base più ricco rispetto a quello tradizione che comprende climatizzatore, airbag laterali, airbag testa, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, indicatore temperatura esterna.

A cui aggiungere in vari optional, tra cui autoradio, cerchi lega, vernice metallizzata, interni pregiati, navigatore satellitare, fari xeno, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: