Ford Fiesta 2019, Ford Ka+ nuove city car 2019 Ford e modelli ora in vendita

Ford Fiesta si è ben piazzata nel segmento B delle auto piccole e da lì non intende muoversi. Sono 7 i modelli tra cui scegliere, a iniziare da quelli base Plus e Business.

Ford Fiesta 2019, Ford Ka+ nuove city ca

Ford Ka+, nuovo modello 2019 atteso

Non cede di un passo e anche nel 2019 Ford rilancia nuovi modelli di city car. A iniziare dalla Ford Ka+ con la sua ampia gamma di servizi tecnologici. Perché proprio questo è il punto: la proposizione di city car di buon livello e che offrono una più che soddisfacente esperienza a bordo. Ecco quindi che trovano spazio sedili anteriori riscaldati, specchietti retrovisori regolabili a comando elettrico, parabrezza riscaldato Quickclear, cristalli oscurati, Cruise control, pulsante avviamento Ford Power

Ford Ka+, nuovo modello 2019 atteso

Praticità e versatilità per Ford Ka+ 1.2 Ti-VCT 70 CV, ricercata ben oltre i confini nazionali italiani. Tra le soluzioni innovativi per la gestione dell'auto, MyKey permette di personalizzare le impostazioni di Ford Ka+ 2019 adattandole ai singoli utilizzatori e attivandole in automatico. Più precisamente permettono di impostare il limite di velocità con avvisi e i limiti del volume di ascolto, impedire la disattivazione di importanti funzioni di assistenza al conducente e attivare automaticamente le impostazioni individuali. Di serie Ford propone cerchi in acciaio da 15 pollici con copriruota a 8x2 razze, griglia interamente cromata, specchietti retrovisori regolabili a comando elettrico, fendinebbia, luci diurne e assistenza alla partenza in salita.

All'interno c'è invece sempre spazio per Start&Stop, alzacristalli anteriori a comando elettrico, computer di bordo, sedili posteriori frazionabili 60:40, tappeti anteriori in velluto, MyFord Dock e limitatore di velocità.

Ford Fiesta, nuova versione 2019 in uscita

Ford Fiesta si è ben piazzata nel segmento B delle auto piccole e da lì non intende muoversi. Con il recente aggiornamento del modello, la casa automobilistica statunitense ha infatti messo le cose in chiaro, rinnovando il suo impegno per una vettura acquistata milioni e milioni di volte solo in Italia. Con l'accompagnamento della tecnologia Ford ECOnetic, i motori di Ford Fiesta 2019 sono indirizzati alla riduzione dei consumi. Il propulsore benzina Ford EcoBoost 1.0 litri da 125 CV raggiunge il risultato di 4.3 litri per 100 chilometri con 108 grammi per chilometro di emissioni anidride carbonica. Il motore diesel 1.5 TDCi da 85 CV è più economico, con un consumo carburante combinato di 3.5 litri per 100 chilometri ed emissioni anidride carbonica di 94 grammi per chilometro.

Sono 7 i modelli di Ford Fiesta 2019 tra cui scegliere, a iniziare da quelli base Plus e Business, con quest'ultimo disponibile solo in Italia. La collezione Ford di lusso offre livelli superiori di raffinatezza e comfort con materiali di qualità premium e gamma di tecnologie supplementari. I modelli sono Titanium e Vignale. Le varianti sportive di Ford Fiesta sono invece ST-Line e ST. Il nuovo modello crossover è infine Ford Fiesta Active.

Oltre alle city car nuove auto Ford 2019 sono in uscita quest'anno, dai suv ai crossover, dalle compatte alle city car e berline tra cui diverse motorizzazioni e modelli ibridi.
In particolare tra le auto nuove più attese ci sono la nuova Ford Focus Wagon 2019, Ford Ecosport 2019 e Ford Kuga 2019 così come diversi suv e crossover tra cui il Ford Edge 2019 e differenti modelli di auto compatte 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: