Ford sconti Aprile 2019 auto con o senza rottamazione e incentivi, ecobonus. Lista modelli

Ford sconti Aprile 2019 auto con o senza rottamazione e incentivi, ecobonus. Lista modelli

Ford sconti Aprile 2019 auto con o senza

Ford Fiesta e Ford Ecosport in promozione

Poco importa se nessuna auto Ford rientra nella lista dei modelli da comprare con gli incentivi nazionali. La casa automobilistica a stelle e strisce propone infatti anche in questo mese di aprile 2019 una serie di interessanti offerte, con o senza rottamazione o permuta, che riguardano alcune tra le vetture più vendute. Rietnrano ad esempio le varie versioni di Ford Ka+, Ford Fiesta, Ford Tourneo Courier, Ford EcoSport, Ford Focus, Ford C-Max, Ford Kuga, Ford Mondeo, Ford S-Max, Ford Edge. Sempre e solo con promozioni fino al 30 aprile.

Al netto di possibili proroghe degli sconti nella prima settimana di maggio, nel prossimo mese è atteso un cambiamento delle offerte. La chiave per ricevere una ulteriore riduzione di prezzo è quella dell'adesione ai finanziamenti Ford. Vediamo nel dettaglio come funzionano.

Ford Fiesta e Ford Ecosport in promozione ad aprile 2019

Tra le primissime offerte in vigore sulle auto Ford c'è quella che coinvolge Fiesta Plus, acquistabile a 189 euro al mese ovvero con anticipo zero e fino a 4.950 euro di ecoincentivi Ford. L'offerta è valida fino al 30 aprile 2019 solo in caso di finanziamento Ford Credit (Tan 5,49% e Taeg 7,61%) con usato in permuta o da rottamare e solo per vetture in pronta consegna. Provando a fare un esempio concreto, per Ford Fiesta Plus 5 Porte benzina 1.1 85 CV servirebbero 15.750 euro a cui aggiungere il Sync 2.5 con Touchscreen da 8 pollici del valore di 350 euro per un totale di 16.100 euro.

Rispetto a questo impegno di spesa, il prezzo in promozione senza finanziamento scende a 11.900 euro mentre con finanziamento Idea Ford si riduce a 11.400 euro.

Questo di aprile 2019 è anche il mese degli sconti su Ford Ecosport Plus per cui bastano 240 euro al mese con anticipo zero e Tan e Taeg rispettivamente al 5,49% e al 7,16%. Ma soprattutto con 5.000 euro di ecoincentivi Ford.

Sono disponibili anche altri modelli del suv, ma di serie trovano sempre spazio computer di bordo, indicatore cambio di marcia, Ford Flat System, tappetini anteriori e posteriori, climatizzatore a controllo manuale, fari a Led diurni, cerchi in acciaio da 16 pollici, radio schermo 4,2 pollici con 2 prese Usb e 6 speakers, kit riparazione pneumatici, chiave personalizzabile, allarme perimetrale e 7 airbag.

Ford Kuga in offerta

Da un suv all'altro, ecco la proposta d'acquisto in offerta ad aprile 2019 per Ford Kuga Business 2WD 1.5 EcoBoost 120 CV: 20.700 euro senza finanziamento o 19.950 euro con finanziamento Idea Ford rispetto ai 26.350 euro iniziali. La formula del finanziamento è presto detta: il concessionario fissa il Valore futuro garantito fra tre anni e a fine contratto il proprietario può decidere se cambiare la Ford Kuga con una nuova vettura, tenere l'auto saldando il Valore futuro garantito o restituire l'auto nel rispetto delle condizioni contrattuali.

Rispetto a questo modello, l'anticipo è zero, la rata mensile ammonta a 355 euro al mese, Tan e Taeg sono rispettivamente al 5,49% e al Taeg 6,86%, la quota finale del Valore futuro garantito è di 11.331 euro.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: