Furgoni medie dimensioni 2020, quali sono i migliori veicoli commerciali da comprare attualmente

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Furgoni medie dimensioni 2020, quali son

Furgoni medie dimensioni 2020, i migliori

C'è anche Opel Vivaro 2020 tra le opzioni di acquisto di veicoli commerciali in questo anno. E sono i numeri a rivelare le intenzioni di Mercedes Vito Furgone 2020.

Se c'è qualcosa che non manca sul mercato è la varietà di modelli di veicoli commerciali da comprare, tenendo conto che sono numerose le case automobilistiche attive in questo segmento di mercato.

Entrando quindi nei dettagli dei furgoni di medie dimensioni, i migliori veicoli commerciali da comprare attualmente sono

  • Ford Transit Connect 2020
  • Opel Vivaro 2020
  • Mercedes Vito 2020
  • Renault Kangoo 2020

Ford Transit Connect 2020

Siamo davanti a una concreta evoluzione di Ford Transit perché questo il nuovo Ford Transit Connect 2020 offre una spinta in più sotto ogni punto di vista.

A iniziare dalla connettività, in linea con le più recenti evoluzioni tecnologiche. Che non sono fini a se stessi. Le innovazioni puntano infatti a ridurre i costi di gestione, a contenere il livello di emissioni, a diminuire i costi da sostenere per il carburante.

E con un'attenzione rinnovata per i sistemi di assistenza alla guida.

Dal punto di vista tecnico, Ford Transit Connect 2020, robusto, resistente e funzionale, porta con sé una capacità di carico fino a 903 chilogrammi e una disposizione flessibile dei sedili dei passeggeri così da rivelarsi strategica in più contesti.

Opel Vivaro 2020

C'è anche Opel Vivaro 2020 tra le opzioni di acquisto di veicoli commerciali in questo anno e lo è perché la casa automobilistica tedesca migliora il livello di tecnologie e innovazioni fino a renderlo uno dei principali e più competitivi modelli presenti sul mercato.

Ed è tra l'altro disponibile nella triplice versione piccola, media e grande. Ad alimentarlo ci pensa infatti una gamma di motori efficienti, accompagnata da sistemi di aiuto alla guida di prima fascia, come la frenata automatica di emergenza, il cruise control automatico e le funzioni di sicurezza avanzata.

Le attenzioni sono naturalmente indirizzate verso il volume di carico utile e quello utile di Opel Vivaro 2020 è fino a 6,6 m3 con portata fino a 1.400 chilogrammi.

Mercedes Vito Furgone 2020

Sono i numeri a rivelare le intenzioni di Mercedes Vito Furgone 2020, peraltro disponibile nella triplice configurazione Compact, Long e Extralong.

Il vano di carico permette di caricare a bordo dagli 829 ai 1.294 chilogrammi e nella versione da 3.200 chilogrammi di massa totale a terra, dai 1219 ai 1324 chilogrammi con trazione posteriore.

Disponibile oltre che in 3 versioni di lunghezza con 2 passi disponibili, ito Furgone ha una capacità massima di 6,6 m3.

E siccome la sicurezza di persone e merci è un requisito sempre più centrale e in grado di fare la differenza nelle scelte di acquisto, ecco che Mercedes Vito Furgone 2020 propone anche sistema antisbandamento, Blind Spot Assist, Led Intelligent Light System, sistema di assistenza in presenza di vento laterale.

Renault Kangoo 2020

C'è la varietà a caratterizzare Renault Kangoo 2020, a cui aggiungere un'attenzione supplementare per lo stile. Il ventaglio delle possibilità di questo furgone comemrciale giunto a un nuovo aggiornamento, si compone di Express Ice, Maxi Ice, Express Ice Plus, Maxi Ice Plus.

E al pari degli altri modelli della casa automobilistica francese, connettività e tecnologia viaggiano di pari passo.

Ecco dunque che, qualunque sia la versione scelta, c'è sempre spazio per il sistema multimediale touch R-Link Evolution con cui accedere a funzioni pratiche e innovative, come la navigazione TomTom, la telefonia vivavoce con Bluetooth, il riconoscimento vocale e le app preinstallate come e-mail, R-Link Tweet, Meteo, Renault Assistance.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: