Golf 7 sconti e promozioni, prezzi migliori in attesa nuovo modello 8 Golf 2019

di Luigi Mannini pubblicato il
Golf 7 sconti e promozioni, prezzi migli

Promozioni su Golf 7 Sport e Business

Quella che riguarda Golf 7 Sport 1.0 Tsi 115 CV non è però la sola opportunità di acquisto agevolato a firma Volkswagen attraverso le concessionarie italiane.

Sarà forse perché l'ottava generazione di Volkswagen Golf vedrà la luce nel corso del 2019, ma ecco che la casa automobilistica tedesca ha deciso di lanciare nuove promozioni sulla Golf 7, il modello più recente adesso sul mercato. La promozione è in realtà duplice perché è innanzitutto in vigore quella che coinvolge Golf 7 Sport 1.0 Tsi 115 CV per cui viene richiesta una rata di 249 euro al mese (anticipo zero) con estensione gratuita della garanzia L'offerta include allestimento R-line, assetto sportivo, fari posteriori a Led, Adaptive Cruise Control, cerchi in lega da 17 pollici, Front assist e Radio composition media da 8 pollici.

Promozioni su Golf 7 Sport e Golf 7 Business

Quella che riguarda Golf 7 Sport 1.0 Tsi 115 CV non è però la sola opportunità di acquisto agevolato a firma Volkswagen attraverso le concessionarie italiane aderenti. Perché anche la versione Golf 7 Businesse 1.6 Tdi 115 CV è disponibile a condizioni particolari ovvero a 249 euro al mese. E in questo impegno di spesa sono compresi il bollo auto, Rc auto obbligatoria, il soccorso stradale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, la gestione delle eventuali multe, la copertura assicurativa aggiuntiva per incendi, furto e danni, la polizza assicurativa integrata e il sistema di recuperto veicolo. Il tutto senza dimenticare la formula Golftrade con cui passare a una versione superiore dell'auto dietro impegno di 100 euro al mese e con Tan e Taeg azzerati. Vi sono, comunque, promozioni e offerte ulteriori sia auto nuove, che per Golf 7 a Km zero o usata di cui abbiamo trovato i mgliori prezzi attuali facendo un confronto. E sconti, offerte e promozioni su tante altre auto e modelli Volkswagen sono attualmente in corso.

E la nuova Golf 2019 è sempre più vicina

In questo contesto si accorciano i tempi per la Volkswagen Golf 8, destinata a vedere la luce nel corso del 2019. Siamo ancora nel campo delle indiscrezioni perché tutti i dettagli devono essere ancora rivelati, tuttavia di certo ci sono i quasi 2 miliardi di euro che il costruttore tedesco ha messo sul piatto. Le voci dell'ultim'ora riferiscono anche di alcune novità piuttosto radicali rispetto a quanto visto fino a questo momento, a iniziare dalla rivisitazione dell'abitacolo, a cui si aggiungono naturalmente tutti gli update del caso sul fronte tecnologico e dei sistemi di assistenza alla guida. Il sistema reagisce ad esempio in caso di forti decelerazioni e di pericolo di collisione, attivando i pretensionatori delle cinture di sicurezza del guidatore e del passeggero anteriore. E in situazioni di guida instabile, i cristalli laterali e il tetto scorrevole si chiudono automaticamente

E se a distinguerla ci penserà la piattaforma MBQ Evo, rimarrà naturalmente immutato il design anche della nuova Golf 2019 che ha sempre reso riconoscibile nel tempo Volkswagen Golf. Si ricomincia comunque dalla triplice versioni attuale. C'è l'alimentazione di e-Golf azzera le emissioni e vanta una brillante ripresa per via della coppia massima di 270 Nm e un'elevata autonomia, che arriva fino a 300 chilometri. C'è il motore TDI Diesel pensato per le lunghe percorrenze, grazie alla sua capacità di contenere i consumi massimizzando la potenza. E poi ci sono i nuovi motori a benzina TSI 1.0 BlueMotion Technology e TSI 1.5 ACT: reattivi e potenti, riducono le emissioni grazie alla particolare gestione dei cilindri.

Da sottolineare che la nuova Volkswagen Golf 8 èuna delle tante nuove auto Volkswagen in uscita nel 2019, un anno in cui si punterà anche su numerosi nuovi modelli Volkswagen ibridi

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: