Honda Cr-V 2019 prezzi, modelli, motori, consumi reali, dotazioni, dimensioni nuovo suv

Il prezzo del suv cambia il base al modello scelto ovvero al motore e all'allestimento. Consumi ridotti e prestazioni qualunque sia la scelta.

Honda Cr-V 2019 prezzi, modelli, motori,

Motori e consumi Honda Cr-V 2019

La versione 2019 di Honda Cr-V è sostanzialmente invariata rispetto alla precedente. Ed è un bene, considerando la presenza del motore turbocompresso che garantisce una buona combinazione tra consumi ridotti e prestazioni. L'interno è spazioso e si guida comodamente nonostante le dimensioni (460x186x168 cm). E a bordo c'è spazio in abbondanza.

Motori e consumi Honda Cr-V 2019

Il suv è spinto dai propulsori ad alto contenuto tecnologico. Le due versioni del 1.5 Vtec Turbo benzina offrono equilibrio tra prestazioni ed efficienza. Honda Cr-V 2019 può essere equipaggiato con un cambio manuale a 6 marce (173 CV) o con un'avanzata trasmissione CVT a 7 marce (193 CV). Alla base c'è un telaio leggero che monta un nuovo disegno di sospensioni MacPherson all'anteriore e una configurazione Multilink al posteriore. Combinati insieme, rendono la guida agile e confortevole.

La trazione a controllo elettronico in tempo reale è stata progettata per intervenire in caso di perdita di aderenza. Il sistema è in grado di capire quando il suv sta percorrendo una salita e trasmette maggiore potenza alle ruote posteriori. Quando questa coppia extra non è più necessaria, la frizione multidisco scollega l'albero di trasmissione dal differenziale posteriore, risparmiando carburante.

Tra i sistemi di assistenza alla guida, accanto allo specchietto retrovisore interno è posizionato un interruttore per le chiamate di emergenza. In caso di emergenza, è possibile chiedere aiuto premendo un pulsante. Durante la retromarcia, il monitoraggio del traffico in avvicinamento di Honda Cr-V è in grado di individuare i veicoli in avvicinamento su entrambi i lati e ti avvisa di un pericolo imminente.

Honda Cr-V 2019: prezzi listino e dotazioni

Il costo del suv cambia il base al modello scelto ovvero al motore e all'allestimento. La fascia di prezzo di Honda Cr-V 2019 varia da 29.200 euro (1.5T Comfort) a 43.200 euro (1.5T Executive Navi AWD CVT) per le versioni ibrida a benzina, ricordando che la release solo a benzina occorrono da 33.650 euro (2.0 HEV Comfort) a 45.250 euro (2.0 HEV Executive Navi AWD). In ogni caso, qualunque sia il modello di Honda Cr-V 2019 scelto ci sono alcune costanti nell'equipaggiamento di serie.

Si tratta di airbag per la testa, antifurto; attacchi isofix, avviso uscita involontaria di corsia, cerchi in lega, clima automatico bizona (monozona per Comfort), controllo arretramento in salita, cruise control adattativo, fari full led con abbaglianti assistiti, frenata automatica d'emergenza, ingresso Usb, navigatore (Navi), radio Dab, sedili anteriori riscaldabili, posteriore frazionato, sterzo ad assistenza variabile, telecamera riconoscimento segnali stradali.

Per tutte tranne Honda Cr-V Comfort anche fendinebbia, retrovisori ripiegabili elettricamente, sensori parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera. Solo per allestimenti Lifestyle ed Executive di Honda Cr-V 2019 sono presenti barre sul tetto, chiave elettronica, interni in pelle, monitoraggio angolo cieco posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza, vetri posteriori scuri. Infine, solo per Honda Cr-V Executive anche head-up display, portellone apribile senza mani, sedile guida elettrico con memoria, posteriori riscaldabili, tetto elettrico.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: