Honda CR-V, Honda Civic, Honda Jazz offerte e sconti auto e modelli Honda Gennaio 2019

╚ possibile comprare il nuovo suv Honda CR-V da 199 euro al mese con anticipo 5.300 euro e 5 anni di garanzia a chilometri illimitati. Anche in versione ibrida.

Honda CR-V, Honda Civic, Honda Jazz offe

Honda CR-V con sconto gennaio 2019


Tempo di promozioni in casa Honda con una serie di offerte che riguardano alcuni dei modelli più venduti della sua gamma, tra cui Honda CR-V. Sconti e offerte in questo mese di gennaio 2019 coinvolgono però anche altri tipi di vetture con la possibilità aggiuntiva di restituire il veicolo scelto dopo quattro anni di possesso.

Honda CR-V con sconto gennaio 2019

È possibile comprare Honda CR-V da 199 euro al mese con anticipo 5.300 euro e 5 anni di garanzia a chilometri illimitati. Il nuovo suv è alimentato dai più recenti propulsori ad alto contenuto tecnologico, benzina oppure ibrido. Le due versioni del 1.5 Vtec Tubo benzina offrono equilibrio tra prestazioni ed efficienza. Può essere equipaggiato con un cambio manuale a 6 marce (173 CV) o con una trasmissione CVT a 7 marce (193 CV). L'ibrido di nuova generazione fa il suo debutto europeo nel nuovo CR-V. Si chiama Intelligent Multi-Mode Drive e combina un motore benzina 2.0 con 2 motori elettrici hi-tech. La tecnologia i-MMD monitora le prestazioni e i consumi di Honda CR-V per determinare la migliore combinazione dei sistemi di alimentazione. Trasferisce alla vettura l'energia in modo fluido, passando da una modalità di guida all'altra: propulsione endotermica, ibrida o solo elettrica.

Honda Civic, nuova offerta

Offerta in corso anche per Honda Civic, per cui basta un impegno di spesa minimo di 199 al mese con anticipo 3.300 euro e 5 anni di garanzia. La possibilità di scelta è tra il nostro motore benzina 1.5 i-Vtec Turbo con la potenza di 182 CV e la coppia di 240 Nm, oppure il nuovo motore diesel 1.6 i-DTEC che sviluppa 120 CV abbinati a basse emissioni e alta efficienza. Entrambi i motori sono dotati della Earth Dreams Technology che offre bilanciamento tra prestazioni ed economia dei consumi. I nuovi propulsori possono essere abbinati al cambio manuale a 6 marce oppure all'opzione automatica CVT a 7 velocità per il motore benzina oppure il nuovo automatico a 9 marce per il motore diesel. Honda Civic monta di serie airbag multipli, ABS (Anti-lock Braking System), EBD (Electronic Brakeforce Distribution) e controllo stabilità e trazione VSA (Vehicle Stability Assist). Altri sistemi intelligenti, come la funzione Brake Assist che incrementa la forza frenante in caso di emergenza, sono disponibili a parte.

Honda Jazz, promozione a gennaio 2019

Nuova Honda Jazz è adesso disponibile da 99 euro al mese con anticipo di 5.200 euro e ciqnue anni di garanzia a chilometri illimitati. Trascorsi quattro anni, la casa automobilistica giapponese dà la possibilità di sostituirla o rifinanziare la rata finale di 6.250 euro. Sotto al cofano batte un nuovo propulsore a benzina i-VTEC da 1.5 litri. I modelli Elegance, Comfort e Trend sono disponibili con l'efficiente e reattivo motore a benzina 1.3 i-VTEC da 102 CV. Per entrambe le motorizzazioni sono disponibili la trasmissione manuale a 6 marce oppure la trasmissione CVT a variazione continua. La tecnologia CVT a 7 marce offre sportive leve di cambiata al volante e assicura l'erogazione ottimale per la velocità. La tecnologia Start & Stop spegne il motore quando nel caso di una sosta nel traffico, riavviandolo automaticamente quando si tocca il pedale dell'acceleratore. Jazz monta il nuovo sistema audio informatico di bordo da 7 pollici Honda Connect su un display touchscreen centralizzato.

Ulteriori offerte di sconto per altri modelli Honda li abbiamo visti in questo articolo. Da ricordare che sono attese numerose nuove auto Honda nel 2019 oltre che da poco è stato lanciato il nuovo Suv Cr-V Honda 2019 rinnovato e giunto alla quinta generazione, il suv attualmente più venduto al mondo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: