Honda Cr-V Hybrid 2019 prezzi, modelli, motori, consumi reali, dimensioni, dotazioni nuovo suv ibrido

Il suv è disponibile con la tecnologia ibrida di ultima generazione. La modalità elettrica si attiva in fase di accelerazione da fermo o con andature moderate.

Honda Cr-V Hybrid 2019 prezzi, modelli,

Motori e consumi Honda Cr-V Hybrid

Si rinnova nella versione ibrida il suv Honda Cr-V. In questa nuova versione 2019, caratterizzata da prezzi variabili e una ricca dotazione, c'è ampio spazio per il binomio tecnologia e motori. Per aiutarti a monitorare il consumo energetico del suv, il display Driver Information Interface visualizza lo stato di guida attuale e la fonte di alimentazione impiegata. La grafica mostra il flusso di energia e lo stato di ricarica della batteria di Honda Cr-V Hybrid 2019, così da potersi concentrare solo sulla guida.

Motori e consumi Honda Cr-V Hybrid 2019

Honda Cr-V Hybrid 2019 (dimensioni pari a 460x186x168 cm) è disponibile con la tecnologia ibrida di ultima generazione. Dotato dell'Intelligent Multi-Mode Drive Hybrid (i-MMD), monta un potente propulsore benzina 2.0 litri i-VTEC abbinato a motori elettrici hi-tech con consumi reali di 14,5 chilometri per litro. In modalità Electric Drive, il suv procede silenziosamente alimentato dalla batteria attraverso il motore elettrico.

Questa modalità si attiva in fase di accelerazione da fermo oppure con andature moderate. In situazioni di accelerazione in marcia, entra in gioco la modalità Hybrid Drive, sfruttando sia il propulsore benzina sia i motori elettrici. Con la modalità Engine Drive, Honda Cr-V Hybrid 2019 viene spinto dal motore termico, ad esempio in caso di andatura a velocità sostenuta.

Oltre all'utilizzo del motore benzina per generare elettricità, la tecnologia i-MMD sfrutta il sistema di recupero dell'energia in eccesso impiegata per ricaricare la batteria, evitando così di dover collegare il suv alla rete elettrica.

Honda Cr-V Hybrid 2019: prezzi listino e dotazioni

La fascia di prezzo di Honda Cr-V Hybrid 2019 varia da 33.650 euro (2.0 HEV Comfort) a 45.250 euro (2.0 HEV Executive Navi AWD) per le versioni ibrida a benzina, ricordando che la release solo a benzina occorrono da 29.200 euro (1.5T Comfort) a 43.200 euro (1.5T Executive Navi AWD CVT). In ogni caso, qualunque sia il modello di Honda Cr-V Hybrid 2019 scelto ci sono alcune costanti.

Si tratta di airbag per la testa, antifurto; attacchi isofix, avviso uscita involontaria di corsia, cerchi in lega, clima automatico bizona (monozona per Comfort), controllo arretramento in salita, cruise control adattativo, fari full led con abbaglianti assistiti, frenata automatica d'emergenza, ingresso Usb, navigatore (Navi), radio Dab, sedili anteriori riscaldabili, posteriore frazionato, sterzo ad assistenza variabile, telecamera riconoscimento segnali stradali.

Per tutte tranne Honda Cr-V Hybrid Comfort anche fendinebbia, retrovisori ripiegabili elettricamente, sensori parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera. Solo per allestimenti Lifestyle ed Executive: sono presenti barre sul tetto, chiave elettronica, interni in pelle, monitoraggio angolo cieco posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza, vetri posteriori scuri. Infine, solo per Honda Cr-V Hybrid Executive anche head-up display, portellone apribile senza mani, sedile guida elettrico con memoria, posteriori riscaldabili, tetto elettrico.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: