Honda HR-V, Honda CR-V nuovi suv Honda 2019 e modelli in vendita ora

Il restyling del crossover Honda HR-V 2019 prevede un elemento cromato per la mascherina e fendinebbia di forma differente. Le finiture interne sono più curate.

Honda HR-V, Honda CR-V nuovi suv Honda 2

Honda HR-V, crossover suv 2019

Non lascia nulla di intentato Honda che, incoraggiata dal successo commerciale ottenuto con il suv Honda CR-V, punta a guadagnare consensi anche con Honda HR-V per offrire una piacevole esperienza di guida con prestazioni interessanti per questo segmento di mercato.

Honda HR-V, crossover suv 2019

Il restyling del crossover Honda HR-V 2019 prevede un elemento cromato per la mascherina e fendinebbia di forma differente. Rispetto alla precedente versione, le finiture interne sono più curate. I motori 1.5 a benzina e 1.6 diesel, rispettivamente con potenza da 131 e 120 CV, sono a norma Euro 6d-Temp. Tutte le motorizzazioni sono dotate del sistema Start&Stop, che spegne il motore quando la vettura si arresta. Per riavviarlo basta innestare una marcia, favorendo la riduzione delle emissioni di anidride carbonica del motore benzina. Premendo il pulsante Econ, i consumi sono ulteriormente ridotti. Una volta attivato, la trasmissione e il motore sono ottimizzati per risparmiare carburante.

L'elenco delle dotazioni di sicurezza di Honda HR-V 2019, tutte di serie, si compone di allarme collisione frontale, avviso abbandono corsia, frenata d'emergenza, cruise control, limitatore di velocità attivo che tiene conto della segnaletica stradale riconosciuta dalla telecamera frontale. Disponibile negli allestimenti Comfort, Comfort Navi, Elegance, Elegance Connect Adas, Elegance Navi Adas, Dynamic Navi Adas, Executive Navi Adas, il prezzo di partenza di Honda HR-V 2019 è 22.300 euro.

Honda CR-V, nuovo suv compatto

C'è il motore turbobenzina di Honda CR-V (o il nuovo propulsore ibrido 2.0 i-MMD) affiancato al cambio CVT a variazione continua ad esaltare le doti di comfort del suv compatto giapponese, apprezzato anche per l'ampio spazio a bordo e del bagagliaio. Il posto guida è dominante con regolazioni elettriche estese anche al supporto lombare. La strumentazione digitale pone davanti agli occhi il tachimetro a cifre e il contagiri lineare, ai lati si trovano l'indicatore del carburante e il termometro dell'acqua. La leva del cambio CVT di Honda CR-V 2019 è in posizione rialzata sulla penisola che sporge dalla consolle. Sulle razze del volante sono presenti le funzioni dei tasti per comandare stereo, telefono, computer di viaggio e cruise control adattivo.

Accanto allo specchietto retrovisore interno, a portata di mano, è posizionato un interruttore per le chiamate di emergenza. In caso di emergenza, è possibile chiedere aiuto premendo un pulsante. Il tetto apribile a comando elettrico è di serie sulla versione Executive Navi di Honda CR-V. Durante la retromarcia, il monitoraggio del traffico in avvicinamento individua i veicoli in avvicinamento su entrambi i lati e avvisa del pericolo. E non sfuggono gli inserti in legno su plancia e fianchetti porta dove sono integrati gli altoparlanti dello stereo. L'ibrido di nuova generazione di Honda fa il suo debutto europeo nel nuovo CR-V. Si chiama Intelligent Multi-Mode Drive e combina un potente motore benzina 2.0 con 2 motori elettrici hi-tech.

Da ricodare che non ci sono i Suv Honda, ma numerose nuove auto Honda 2019 in arrivo tra cui oltre i crossover anche compatte, city car, monovolume.In modo particolare sono attese come nuove auto la nuova Honda Civic, Honda Jazz oltre la Honda CR-V. Tra le city car, invece, vi sono la Honda EV, Honda Jazz 2019

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: