Honda suv 2019, compatte, city car, berline, crossover nuove auto 2019 in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Honda suv 2019, compatte, city car, berl

Honda CR-V, nuova auto 2019

Questo è l'anno del lancio sul mercato della nuova versione di Honda CR-V, quella alimentata da un motore ibrido con tecnologia intelligent Multi-Mode Drive.

Nuove auto nel 2019 e modelli aggiornati sempre per quest'anno per Honda tra suv, compatte, berline, auto per la città, city car in uscita. Ma con una strategia ben precisa: aumentare e migliore il numero dei veicoli alimentati con motori ibridi ed elettrico Anzi, per come pubblicamente annunciato dalla casa automobilistica giapponese, lo sforzo in corso è indirizzato nella ricerca e nella produzione di veicoli a celle a combustibile, destinato a portare all'introduzione di una gamma completa di veicoli elettrici e ibridi Honda. Si tratta di modelli che andranno ad affiancarsi alle ultime produzioni, dalla nuova Honda HR-V M.Y. 2019 alla nuova Honda Civic, dalla Honda NSX ovvero la supercar ibrida da 550 CV alla Honda Jazz e alle diverse altre nuove auto Honda per il 2019 attese

Honda CR-V, nuova auto 2019 completamente inedita

Questo è l'anno del lancio sul mercato della nuova versione di Honda CR-V, quella alimentata da un motore ibrido con tecnologia intelligent Multi-Mode Drive. Più nel dettaglio, a bordo c'è spazio per un motore a benzina da 2.0 litri a ciclo Atkinson e con il sistema propulsione intelligente multimodalità che individua il modo più efficiente di utilizzare il carburante e l'energia elettrica, evitando la regolazione automatica delle modalità di guida tra propulsione elettrica, propulsione ibrida e propulsione a motore. La tecnologia è di tipo mild hybrid: Honda CR-V non necessita di ricarica esterna, come i modelli plug-in. Ma Utilizza l'energia prodotta dal motore a benzina e dalla frenata rigenerativa per mantenere uno stato di carica costante. In buona sostanza, con il motore acceso, genera elettricità e la accumula nella batteria così da assicuarare l'alimentazione anche senza fare ricorso al consumo di benzina. Abbiamo analizzato anche l'Honda Cr-V ibrido con altri Suv ibridi in un precedente articolo

Honda Urban EV, nuovo modello 2019 atteso e altre auto

E a proposito di motorizzazioni alternative, il 2019 passerà alla storia per essere il primo anno di commercializzazione di un'auto elettrica Honda. Si tratta della Honda EV 2019, di cui vanno scoperti molti dettagli, ma che rappresenterà una combinazione tra tecnologia e prestazioni, ma con un aspetto vagamente retrò. Rispetto alla release precedente, poi, Honda Jazz aumenta il carattere sportivo ma mantenendo l'impostazione da monovolume.

Sono quattro le configurazioni tra cui scegliere: Utility in cuo gli schienali dei sedili posteriori si ripiegano, le sedute si abbassano, il pavimento diventa completamente piatto; Tall in cui le sedute posteriori si sollevano in verticale per un'ampia altezza di carico; Long in cui lo schienale del sedile anteriore passeggero si abbatte e forma un tunnel; Refresh in cui si abbattono gli schienali dei sedili anteriori a livello seduta posteriore.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: