Hyundai Kona, Hyundai Ioniq plug-in e Hyundai i10 offerte e sconti auto e modelli Hyundai Gennaio 2019

In vetrina in questo mese di gennaio 2019 finisce Hyundai Kona 1.6 CRDi 115CV 2WD Classic, suv per il quale l'impegno minimo di spesa, è di 18.000 euro.

Hyundai Kona, Hyundai Ioniq plug-in e Hy

Hyundai Kona, suv in offerta


Si rinnova il panorama degli sconti di Hyundai per questo inizio 2019: fino al 31 gennaio 2019, infatti, propone sconti e offerte anche su Hyundai Kona, Hyundai Ioniq plug-in, Hyundai i10 e su altre auto, ma a condizioni molto precise. Spesso e volentieri le promozioni sono valide solo con finanziamento Doppio Zero o in caso di permuta o rottamazione di un'auto usata.

Hyundai Kona, suv in offerta

In vetrina in questo mese di gennaio 2019 finisce Hyundai Kona 1.6 CRDi 115CV 2WD Classic, suv per il quale l'impegno minimo di spesa, è di 18.000 euro. Kona offre la scelta tra due propulsori turbo benzina: il motore 1.6 T-GDI sviluppa una potenza di 177 CV in combinazione con la trazione 4WD e un cambio a doppia frizione a 7 rapporti (DCT). La trasmissione DCT abbina riduzione dei consumi e cambio manuale. La gamma comprende un più piccolo motore 1.0 T-GDI da 120 CV e trazione 2WD. È accompagnato da un cambio manuale a 6 rapporti. Nuova Kona propone una trazione integrale on demand per garantire guidabilità e tenuta di strada. Il sistema Advanced Traction Cornering Control, progettato per migliorare agilità e stabilita, distribuisce attivamente la coppia nelle accelerazioni in curva. Sul fronte connettività si segnala la presenza dell'head-up display, del caricatore wireless per lo smartphone e il touchscreen in posizione rialzata.

Sconti Hyundai Ioniq plug-in

Sul versante delle motorizzazioni alternative si segnala la disponibili della nuova Hyundai Ioniq plug-in 1.6 141 CV Comfort a 31.000 euro rispetto al prezzo di listino di 35.000 euro. Di serie sono inclusi radio Dab con touchscreen 5 pollici, sensori di parcheggio posteriori, clima automatico bi-zona e i sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense di frenata di emergenza automatico e di mantenimento della corsia). Le versioni Hybrid e Plug-in sono equipaggiate con un nuovo motore 1.6 litri GDI e un avanzato motore elettrico a supporto in fase di partenza e accelerazione, abbinati ad un cambio a 6 marce a doppia frizione (Dual-Clutch Transmission DCT) progettato per Hyundai Ioniq. La versione Pure Electric è alimentata esclusivamente con energia elettrica, per una guida a zero emissioni.

Hyundai i10 in promozione a gennaio 2019

Da segnalare anche la promozione su Hyundai i10 1.0 MPI 67 CV Advanced a 7.850 euro rispetto agli iniziali 11.600 euro. Di serie su tutta la gamma, controllo elettronico della stabilità (tramite sensori che rilevano velocità e dati di imbardata, il sistema applica una diversa forza frenante alle singole ruote per evitare sbandate incontrollate in situazioni di guida estreme), sistema di gestione della stabilità (coordina Esp e servosterzo, fornendo dei leggeri input allo sterzo che aiutano il conducente a mantenere la stabilità in curva, negli improvvisi cambi di corsia su superficie con diverse caratteristiche di tenuta), sistema di frenata antibloccaggio e sistema di monitoraggio della pressione pneumatici che offrono il controllo della sicurezza durante la marcia del veicolo. Disponibili sulle versioni più equipaggiate, il sistema Hill Assist Control che evita l'arretramento della vettura nelle partenze in salita, e il sistema di segnalazione per le frenate di emergenza.

Oltre a queste offerte, ci sono ulteriori sconti e promozioni per altri modelli visti in un articolo precedente. E poi numerose nuove auto Hyundai 2019 in arrivo i diverse tipologie come suv, city car compatte, berline, crossover con diverse motorizzazioni tra cui nuove auto ibride, Gpl e metano.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: