Hyundai Nexo, Hyundai Tucson, Hyundai Santa Fe nuovi suv Hyundai 2019 e modelli in vendita ora

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Hyundai Nexo, Hyundai Tucson, Hyundai Sa

Nuovo suv Hyundai Nexo completamente inedito

Suv di segmento D come la Santa Fe, Hyundai Nexo è completamente a zero emissioni, ma soprattutto è alimentato idrogeno. Prezzo e uscita in Italia.

Ci sono anche i suv per il 2019 al centro dei pensieri di Hyundai tra novità inaspettate e aggiornamenti di modelli di successo, c. A iniziare dall'innovativa versione alimentata a idrogeno che si va a piazzare nello stesso segmento di mercato di Hyundai Santa Fe. Caratteristiche differenti per Hyundai Tucson 2019.

Nuovo suv Hyundai Nexo 2019 completamente inedito

Suv di segmento D come la Santa Fe, che vedremo nel dettaglio in seguito, Hyundai Nexo è completamente a zero emissioni, ma soprattutto è alimentato a idrogeno. A bordo è presente un motore elettrico da 163 cavalli con una coppia di 395 Nm. Dal punto di vista prestazione raggiunge i 179 chilometri orari di velocità massima. Tra le tecnologie con cui si caratterizzata ci sono la Lane Following Assist ovvero la funzione che regola lo sterzo per mantenere la vettura al centro della sua corsia di marcia fino a 150 chilometri orari di velocità, e il Remote Smart Parking Assist per parcheggiare (o uscire dal parcheggio) in maniera autonoma. Dinanzi a un modello di questo tipo è inevitabile chiedersi il prezzo in Italia di Hyundai Nexo. Per il modello da 4,67 metri di lunghezza servono di listino 69.450 euro. Il limite è rappresentato dalla difficoltà a fare rifornimento.

Hyundai Tucson 2019 nuovo modello 2019 atteso

Cambio automatico o DCT per tutta la gamma di Hyundai Tucson 2019, da scegliere con i motori 1.6 benzina da 177 CV, 1.6 diesel da 136 CV, 2.0 diesel Mild Hybrid da 201 CV. Per facilitare l'esperienza di gestione, un sensore rileva l'approssimarsi del possessore della chiave e solleva automaticamente il portellone per consentire l'accesso al generoso spazio di carico senza alcuno sforzo. Quest'ultimo, dietro i sedili posteriori di Hyundai Tucson 2019, può passare da 513 litri a 1.503 litri ripiegando i sedili, frazionabili nel rapporto 60:40, in modo da variare lo spazio per la seduta e per il carico. Se attivati, i sensori possono individuare lo spazio adeguato per un parcheggio parallelo e manovrare il suv in ingresso e in uscita. La funzione Spas gestisce la manovra anche negli spazi perpendicolari. Previsto l'abbonamento omaggio per 7 anni a TomTom Live Services.

Hyundai Santa Fe 2019 nuova versione in uscita

Sicura e dinamica, Hyundai Santa Fe rappresenta una carta da giocare sul tavolo dei suv. Anche perché, come da recenti test, è anche una vettura su cui si può fare affidamento. La vettura cerca di trasmettere una sensazione di fiducia totale. Una sensazione cercata con l'adozione di tecnologie per la sicurezza attiva. Il radar e la telecamera avvisano il guidatore della vicinanza, potenzialmente pericolosa, di veicoli e pedoni, arrivando a frenare autonomamente se necessario. I sensori montati sulle fiancate posteriori dell'auto rilevano la presenza di un veicolo oscurato dall'angolo cieco e avvisano con un segnale acustico nel caso venga attivato un indicatore di direzione. Sotto al cofano di Hyundai Santa Fe 2019 sono disponibili motori diesel, tutti Euro 6, con il cambio manuale a sei marce o con cambio automatico.

Non solo suv, ma anche numerose nuove auto Hyundai per il 2019 in arrivo, tra cui appunto suv e crossover ma anche compatte, berline, monovolume, city car, station wagon. Molto importanti anche i modelli e le auto ibride tra i veicoli di quest'anno e anche Gpl segno dell'attenzione al green, all'ecologico e ai minori consumi.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: