Incentivi al via e nuovi sconti e offerte Fiat, Jeep, Dacia, Volkswagen, Renault, Citroen Aprile 2022

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Incentivi al via e nuovi sconti e offert

Sconti e offerte auto ad aprile 2022

Continuano a essere numerose le possibilità di comprare una nuova auto con uno sconto sul prezzo di listino. E non solo per i nuovi incentivi 2022 in dirittura di arrivo.

Questo è un periodo conveniente per acquistare una nuova auto. Da una parte ci sono infatti i nuovi incentivi auto e dall'altra le tante promozioni attive di Fiat, Jeep, Dacia, Volkswagen, Renault, Citroen ad aprile 2022. Esaminiamole tutte ed esattamente vediamo da vicino:

  • Fiat: sconti e offerte ad aprile 2022

  • Jeep: sconti e offerte ad aprile 2022

  • Dacia: sconti e offerte ad aprile 2022

  • Volkswagen: sconti e offerte ad aprile 2022

  • Renault: sconti e offerte ad aprile 2022

  • Citroen: sconti e offerte ad aprile 2022

  • Approvati ufficialmente i nuovi incentivi auto 2022

Fiat: sconti e offerte ad aprile 2022

Stanno quindi per tornare gli incentivi auto che coinvolgeranno anche alcuni modelli di auto a firma Fiat, almeno quelli caratterizzati da limitate emissioni di anidride carbonica. Nel frattempo sono già attive numerose promozioni:

Jeep: sconti e offerte ad aprile 2022

Jeep continua a manifestare la propria vivacità nel mercato automobilistico grazie alla realizzazione di modelli in grado di intercettare i gusti del pubblico. Tra gli aspetti da segnalare c'è anche il costo che, associato agli sconti e alle offerte in vigore nel mese di aprile 2022, permette un bel risparmio nella cifra finale.

Dacia: sconti e offerte ad aprile 2022

Dacia è uno dei marchi più apprezzati dagli automobilisti italiani in quanto propone modelli di qualità a un prezzo decisamente inferiore alla media. In questo modo riesce a contenere la spesa d'acquisto richiesta ai clienti.

Volkswagen: sconti e offerte ad aprile 2022

Nessuna limitazione per Volkswagen che in questo mese di aprile 2022 colloca in promozione tutti i modelli della gamma, dalla Polo alla Taigo. La principale carta giocata dalla casa automobilistica tedesca è proprio la varietà.

Renault: sconti e offerte ad aprile 2022

Renault non si tira indietro quando c'è da proporre una campagna di sconti e anche oggi continua a voler ritagliarsi una quota di vendita proponendo una serie di promozioni e sconti sui modelli in vendita tra:

Citroen: sconti e offerte ad aprile 2022

Anche Citroen continua a rappresentare una costante sulle strade italiane e la disponibilità di modelli in promozione non può che aumentarne l'appeal. A oggi, il quadro delle promozioni si compone di:

Approvati ufficialmente i nuovi incentivi auto 2022

In questo contesto sono stati approvati i nuovi incentivi auto. Per le auto termiche a basse emissioni, con un prezzo fino a 35.000 euro più Iva, il contributo potrà essere di 2.000 euro ma solo con rottamazione di un'auto omologata in una classe inferiore a Euro 5.

Per l'acquisto di veicoli ibridi plug-in, con prezzo fino a 45.000 euro più Iva, è possibile chiedere un contributo di 2.000 euro più altri 2.000 euro con la rottamazione di un'auto inferiore a Euro 5.

Per l'acquisto di auto elettriche, con prezzo fino a 35.000 euro più Iva, si potrà chiedere un contributo di 3.000 euro, a cui potranno aggiungersi altri 2.000 euro se è contestualmente rottamata un'auto di classe inferiore a Euro 5.