Incentivi auto Skoda 2019, sconti e rottamazione ecobonus nuovi, incentivi regionali e promozioni Marzo. Lista Modelli

Mese dopo mese è la stessa Skoda a mettere a punto un dettaglio programma di incentivi all'acquisto e non mancano le occasioni in questo mese di marzo 2019.

Incentivi auto Skoda 2019, sconti e rott

Promozioni marzo 2019 auto Skoda


Almeno per il momento non ci sono auto Skoda da comprare con gli incentivi nazionali, con o senza rottamazione. I rigidi requisiti ambientali che privilegiano le auto ibride ed elettriche tengono fuori i suoi modelli. Non occorre però che gli appassionati nel mondo Skoda si facciano prendere dallo sconforto perché ci sono comunque tante altre possibilità di acquisto agevolato. Mese dopo mese è la stessa Skoda a mettere a punto un dettaglio programma di incentivi all'acquisto e non mancano le occasioni in questo mese di marzo 2019.

Promozioni marzo 2019 auto Skoda

C'è ad esempio Skoda Citigo proposta con un impegno di spesa minimo di 9.500 euro. Di serie sono presenti cerchi in lega da 15 pollici, plancia nero lucido, sedili sportivi neri, volante sportivo in pelle, tetto e calotte degli specchietti a contrasto, vetri oscurati a partire dal montante B, luci diurne Led e fari fendinebbia, climatizzatore, computer di bordo, docking station per smartphone, quattro airbag e sensori di parcheggio posteriori.

Andando alla ricerca di altre agevolazioni all'acquisto scopriamo quella che rigurda Skoda Fabia, da 10.900 euro, disponibile anche con il sistema SmartLink+, che trasforma il display in una estensione dello smartphone, migliorando così la connettività. In stretto collegamento segnaliamo Skoda Fabia Wagon da 12.200 euro con anticipo Zero, Tan al 4,98% e Taeg al 6,67%. Dalla sua ci sono cerchi in lega da 16 pollici, luci diurne Led e fendinebbia, volante in pelle multifunzione, front assistant, sei airbag e sistema asciugatura freni, sensori di parcheggio posteriori, radio da 6,5 pollici con Bluetooth. Ecco quindi Skoda Octavia Wagon da 19.900 euro e Skoda Superb Wagon da 269 euro al mese.

Da segnalare anche la pattuglia dei suv e crossover con sconto, a iniziare da Skoda Karoq Executive 1.6 TDI 115 CV da 195 euro al mese. Al termine della scadenza programmata è possivile decidere se tenere suv compatto pagando il Valore futuro garantito residuo, restituirlo o sostituirlo con una nuova Skoda. Infine ci sono incentivi all'acquisto di Skoda Kodiaq 7 Tech 2.0 TDI SCR 150 CV DSG da 247 euro al mese. Di serie sono anche presenti sette posti, Adaptive Cruise Control, Lane Assistant, Blind Spot Detect, Traffic Jam Assistant.

Ecobonus auto regionali Skoda

Infine, sono soprattutto le versioni a metano e gpl delle auto Skoda da poter essere acquistate con gli incentivi regionali, quasi sempre in cambio della rottamazione di un'auto in proprio possesso, soprattutto quelle più datate e quindi più inquinanti. Le regole ufficiali in relazione a importo e scadenze variano di regione in regione, ma l'obiettivo dei proponenti - Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e le province di Trento e Bolzano - è ovunque lo stesso: rinnovare il parco auto per favorire la circolazione di mezzi a basse emissioni. Provando a fare un confronto, l'agevolazione che si ottiene con gli incentivi regionale è mediamente superiore rispetto a quella proposta a livello centrale. Ma in tutti i casi occorre fare i conti con i rigidi requisiti per l'accesso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: