Jeep Compass 2019-2020 commenti ed opinioni nuova auto

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Jeep Compass 2019-2020 commenti ed opini

Jeep Compass 2019-2020 commenti ed opinioni

Tecnologia e sicurezza per il suv Jeep che dispone del controllo automatico della velocità, di sensori di parcheggio e di una telecamera per la retromarcia.

Non si rimane indifferenti dinanzi a Jeep Compass 2019-2020 perché ci sono molta tecnologia moderna a bordo per migliorare la sicurezza di passeggeri e guidatore, un efficace sistema di controllo automatico della velocità e la modalità di guida Selec-Terrain che si rivela strategica sui percorsi più complicati.

L'introduzione dell'aggiornamento del sistema multimediale Uconnect facilita infine la vita per tutti. Ma quali sono opinioni e commenti prevalenti su Jeep Compass da parte dei magazine specializzati nel settore delle auto? Andiamo a scoprirlo prestando attenzione anche al dettaglio per nulla secondario dei costi.

Opinioni Jeep Compass 2019-2020 AlVolante

A esprimersi su Jeep Compass 2019-2020 è stato anche il magazine AlVolante che ha vivisezionato questo modello sotto tre punti di vista. Innanzitutto c'è lo sguardo generale, secondo cui questa auto sfrutta la meccanica della piccola Renegade, ma con una differenza molto evidente: le linee sono più eleganti e lo spazio per i bagagli è maggiore così come la comodità per chi siede dietro.

Peccato solo che il bagagliaio non è così grande come ci si aspetterebbe da un'auto di queste dimensioni. Il secondo aspetto evidenziato è quello del comportamento su strada. Il mensile ritiene di buon livello il comfort sui fondi accidentati, anche con cerchi di 19 pollici, e curata l'insonorizzazione. E infine, la scelta ricade sulle versioni diesel 1.6 per chi viaggia su asfalto, anche se poi apprezza l rapido cambio automatico riservato alle 2.0.

Commenti nuova auto

Senza dubbio non si può prescindere dai prezzi nella fase dei commenti di Jeep Compass 2019. A oggi per portare a casa il fuoristrada servono da 25.900 euro (1.4 Turbo MultiAir Sport) a 37.400 euro (1.4 T. M.Air Limited 4WD automatica) per le versioni a benzina e da 26.900 euro (1.6 Multijet Business) a 41.150 euro (2.0 Multijet Trailhawk 4WD automatica) per quelle a diesel.

Jeep propone quindi livelli crescenti di kit e dotazioni - Function (non per Sport, di serie per Limited e Trailhawk), Parking (Limited, Trailhawk), Premium (Limited, Trailhawk), Smokers, Trailer Tow (non per Sport), Winter (non per Sport) - con i prezzi aumentano di conseguenza.

Cosa aspettarsi da Jeep Compass 2019-2020? Sicuramente una ricchissima dotazione, tra allestimenti di serie e optional da aggiungere a pagamento, oltre a tanta tecnologia e avanzati sistemi di assistenza alla guida.

Sicuramente c'è sempre spazio per autoradio, climatizzatore, cerchi lega, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.

A cui sommare, da acquistare a parte, vernice metallizzata, interni pregiati, controllo adattivo velocità, antifurto, tetto apribile, tetto panoramico, parcheggio automatico, retrocamera e monitoraggio angolo cieco.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: