Jeep Compass, Jeep Renegade, Jeep Cherokee prezzi più bassi sconti e offerte gennaio-Febbraio 2019

di Luigi Mannini pubblicato il

La versione del suv Jeep Compass in promozione a gennaio 2019 è la 1.6 diesel, proposta con 1.000 euro di sconto ovvero a 24.900 euro anziché a 25.900 euro.

Jeep Compass, Jeep Renegade, Jeep Cherok

Jeep Renegade 2019 in offerta

Tempo di nuove offerte e promozioni in casa Jeep in questo mese di gennaio 2019. A essere coinvolti in questa nuova tornata di sconti, offerte e acquisti agevolati sono anche Jeep Compass, Jeep Renegade e Jeep Cherokee, tutti disponibili a condizioni facilitata fino al 31 gennaio, ma dovrebbero poi essere prolungate almeno per i primi dieci giorni di Febbraio 2019. Tante poi le nuove auto Jeep 2019 attese in uscita quest'anno tra cui grande attenzione alle Jeep ibride sia per i nuovi che vecchi modelli

Jeep Compass, promozione auto gennaio 2019

La versione del suv Jeep Compass in promozione a gennaio 2019 è la 1.6 diesel, proposta con 1.000 euro di sconto ovvero a 24.900 euro (a cui vanno in realtà aggiunti gli oneri finanziari) anziché a 25.900 euro. Nel pacchetto sono compresi cerchi da 17 pollici, Apple carplay, Android Auto Integration, sistema anticollisione frontale, sistema mantenimento corsia, clima automatico. Il costruttore aggiunge Be-Smart per garantire il valore futuro. Tra gli optional si segnala la retrocamera Park View, grazie a cui le riprese della telecamera posteriore compaiono sullo schermo Uconnect touchscreen attraverso la visualizzazione di una griglia grafica di riferimento da seguire quando si è in retromarcia. Sensori a ultrasuoni permettono a Jeep Compass di ottenere le informazioni necessarie per parcheggiare in modalità automatica. Basta attivare il sistema e seguire le istruzioni. Il sistema può intervenire durante la manovra.

Jeep Renegade 2019 in offerta

Tempo di offerte anche per Jeep Renegade 2019 con motore 1.0 Turbo Benzina da 120 CV. La casa madre la propone a 18.900 euro, oltre oneri finanziari, anziché al prezzo di listino di 19.900. Con Be-Smart, Jeep garantisce il valore futuro del suv. Di più: la versione 1.6 diesel di Jeep Renegade 2019 è acquistabile con lo stesso anticipo e la stessa rata dell'1.0 Benzina, a 170 euro al mese. Con ottime capacità di fuoristrada, Jeep Renegade 2019 propone un cambio automatico a 9 rapporti insieme agli innovativi sistemi di trazione Jeep Active Drive e Active Drive Low e al sistema di gestione della trazione Selec Terrain. Sono disponibili sistemi di trazione FWD e 4WD, con potenze da 95 a 170 CV, mentre una maggiore efficienza dei consumi è garantita dalla disconnessione dell'asse posteriore: un sistema che consente di passare in modo continuo dalla trazione a due ruote motrici a quella a quattro ruote motrici solo quando è necessaria la modalità 4x4.

Jeep Cherokee 2019 con sconto

Nell'elenco degli sconti Jeep di questo mese di gennaio 2019 rientra anche la Jeep Cherokee, a 200 euro al mese, con nuovo design degli esterni, tecnologia di navigazione e infotainment Uconnect di ultima generazione, oltre 75 sistemi di sicurezza di serie su tutta la gamma, tra cui Cruise Control Adattivo Plus, Blind Spot Monitoring, Rear Cross Path Detection, sistema di ausilio al parcheggio parallelo e perpendicolare ParkSense e telecamera posteriore ParkView, Forward Collision Warning Plus con frenata d'emergenza in caso di riconoscimento di pedoni, Lane Departure Warning Plus, Advanced Brake Assist e Active Speed Limiter di serie su tutti gli allestimenti. Oppure in sconto da 36.200 euro.

Da ricordare anche tra le nuove auto e Suv, crossover Jeep per il 2019 in modo particolare gli attesi modelli Jeep Renegade 2019, Jeep Compass, Jeep Cherokee di cui abbiamo parlato in un articolo dettagliato

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: