Jeep Renegade 2019 comprare ora o conviene aspettare nuova Jeep Renegade 2020

di Chiara Compagnucci pubblicato il

Comprare adesso la Jeep Renegade significa poter fare affidamento su tutte le caratteristiche per cui questo suv Ŕ apprezzato. Ma con qualche rinuncia.

Jeep Renegade 2019 comprare ora o convie

Jeep Renegade 2019, conviene comprare adesso?

C'è una regione ben precisa per cui Jeep Renegade 2019 è un suv che piace agli automobilisti ed è la sua propensione al fuoristrada. Non è una caratteristica di poco conto in un periodo in cui i veicoli con posizione di guida elevata hanno tutt'altra funzione e ragion d'essere.

Jeep Renegade 2019, conviene comprare adesso?

Comprare adesso la Jeep Renegade significa poter fare affidamento su tutte le caratteristiche per cui questo suv è apprezzato. Pensiamo ad esempio alla robustezza, all'ambio spazio a bordo e alla facilità di guida.

Come premesso si segnala anche la capacità da fuoristrada, a cui aggiungiamo l'efficiente cambio a nove velocità. E poi è sufficientemente economico da gestire e da acquistare, ricordando che i prezzi sono

  • Jeep Renegade 2019 benzina da 23.000 euro
  • Jeep Renegade 2019 diesel da 26.000 euro

Comprare adesso Jeep Renegade 2019 vuole anche dire non attendere le variazioni di stile che la casa automobilistica italo-americana potrebbe introdurre, ma anche accontentarsi di un powertrain a gasolio non proprio silenzioso.

Senza dubbio Jeep Renegade si lascia guidare bene e offre soluzioni che poche altre auto di questo segmento di mercato sono in grado di gestire.

Insomma, Jeep Renegade 2019 è un fuoristrada robusto con qualità di costruzione convincente, permette di risparmiare carburante e l'abitacolo non solo è spazio, ma anche ben equipaggiato.

Di serie c'è sempre spazio per autoradio, clima, cerchi in lega, fendinebbia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, vetri elettrici posteriori, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.

O è meglio aspettare la nuova Jeep Renegade 2020?

Rinviare l'acquisto del suv significa innanzitutto poter comprendere nel ventaglio delle opportunità la versione ibrida plug-in.

La nuova variante PHEV di Jeep Renegade è attesa solo nel 2020 e porterà con sé un'autonomia elettrica pura di circa 50 chilometri e una velocità elettrica massima di circa 130 chilometri orari con emissioni di anidride carbonica inferiori a 50 grammi per chilometro

. Le unità elettriche lavorano in sinergia con il nuovo motore a benzina turbo da 1,3 litri per aumentare l'efficienza e la potenza. La potenza si colloca tra i 190 e i 240 CV, offrendo prestazioni su strada elevate, come la capacità di raggiungere 100 chilometri orari da fermo in circa 7 secondi.

In questo modo la gamma Jeep migliora ulteriormente la sua capacità fuoristrada, grazie alla maggiore coppia offerta dal motore elettrico e alla capacità di regolarlo con estrema precisione durante la partenza e nel corso della guida su terreni più impegnativi.

Insomma, tutti i vantaggi delle auto ibride - tra cui la possibilità di marciare in autostrada con il motore termico e in città con quello elettrico - trovano accoglienza nella nuova Renegade plug-in.

Con la nuova tecnologia di trazione integrale elettrica, la trazione sull'asse posteriore non è fornita da un albero di trasmissione ma da un motore elettrico dedicato. Ciò consente ai due assi di essere separati e di controllare la coppia in modo indipendente in un modo più efficace di un sistema meccanico.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità:
Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":