Jeep Renegade 2019, motori e consumi
Valida anche in fuoristrada, le opzioni di scelta sotto al cofano per Jeep Renegade 2019 sono i 140 e 170 CV di potenza nel contesto del 2.0 diesel.
Pochi dubbi perché Jeep Renegade 2019 è diventato un punto di riferimento tra i suv compatti. Al momento è disponibile solo con il turbodiesel Multijet da 140 e 170 CV abbinato al cambio automatico a 9 marce, ma è in arrivo il modello plug-in che allargherà così la possibilità di scelta. Qualunque sia l'opzione, Renegade ha il passo giusto per affrontare i percorsi fuori strada con il necessario comfort. Progettata per la città, si muove anche sull'off-road e combina prestazioni e tecnologia con una personalità grintosa.
Valida anche in fuoristrada, le opzioni di scelta sotto al cofano per Jeep Renegade 2019 sono i 140 e 170 CV di potenza nel contesto del 2.0 diesel. Sono disponibili sistemi di trazione FWD e 4WD mentre una maggiore efficienza dei consumi è garantita dalla disconnessione dell'asse posteriore. Si tratta di un sistema che consente di passare in modo continuo dalla trazione a due ruote motrici a quella a quattro ruote motrici solo quando è necessaria la modalità 4x4. Di seguito la scheda tecnica di Jeep Renegade 2019.
Renegade consente di scegliere fra due sistemi 4X4. Jeep Active Drive che assicura un passaggio fluido dalla trazione integrale alle due ruote motrici a qualsiasi velocità, trasferendo la massima coppia motrice a ciascuna ruota per garantire tenuta di strada anche in condizioni di scarsa aderenza. E Jeep Active Drive Low che grazie a una rapporto del cambio specifica e all'abbinamento con Hill Descent Control e funzione Low, garantisce un comportamento in off-road.
Disponibile negli Limited e Trailhawk, l'aspetto di Jeep Renegade 2019 è ispirato a Jeep Wrangler, da cui ha elaborato la robusta carrozzeria e le proporzioni decise. Si tratta della prima vettura del suo segmento dotata anche di un display da 7 pollici che fornisce informazioni a colori in modo personalizzabile. Il guidatore può scegliere quali tra le informazioni utili alla guida possono essere visualizzate al centro del quadro strumenti, incluse quelle relative a navigazione, velocità, consumi, temperatura esterna, messaggi di sicurezza, informazioni audio e funzioni specifiche del sistema di trazione Jeep Selec-Terrain. Comfort e intrattenimento a bordo sono assicurati dalla presenza dell'impianto audio Beats con 9 altoparlanti da 560 watt e funzioni tecnologiche che includono comandi integrati al volante e sistemi touchscreen. Le fasce di prezzo di Jeep Renegade 2019 variano da 22.400 euro (1.0 T3 Sport) a 32.100 euro (1.3 T4 Limited 4WD automatico) per le versioni a benzina e da 25.900 euro (1.6 Multijet Sport) a 36.500 euro (2.0 Mjet Trailhawk 4WD automatico) per quelle alimentate a diesel.