Jeep Renegade, ecco il nuovo modello 2022 di una delle auto più vendute in Italia

di Marianna Quatraro pubblicato il
Jeep Renegade, ecco il nuovo modello 202

Nuovo design esterno, novità per gli interni e ancora poche certezze sui motori: come sarà il nuovo modello 2022 del suv Jeep Renegade

Jeep Renegade, quarta auto più vendita in Italia, si prepara ad arrivare sul mercato nel 2022 in versione rinnovata, pronta, di nuovo, a conquistare tutti con novità soprattutto estetiche, sia negli esterni che negli interni. Vediamo allora come sarà il nuovo suv Jeep Renagade 2022.

  • Design nuovo Jeep Renegade 2022 come sarà
  • Jeep Renegade 2022 motori

Design nuovo Jeep Renegade 2022 come sarà

Arrivano da Jeep Brasile le prime foto ufficiali del restyling del suv Renegade, che, secondo le notizie in circolazione, dovrebbe arrivare sul mercato in questo primo trimestre del 2022.

Appare decisamente rivisto il design con loghi specifici che spiccano insieme a piastre paramotore, calandra ridisegnata, fari con luci diurne a LED circolari, che integrano gli indicatori di direzione.

Dall’immagine in circolazione emerge anche la scritta T270 sul portellone, che sarà riportata solo sulla versione brasiliana del suv e non su quella destinata al nostro mercato, che fa riferimento al motore Turbo Flex, che può essere abbinato sia alla trazione anteriore e sia alla trazione integrale.

Per quanto riguarda le novità per gli interni, si sa che il volante del nuovo Jeep Renegade 2022 avrà uno stile diverso, rinnovata e completamente digitale sarà la strumentazione, lo schermo centrale manterrà le sue dimensioni, 8,4 pollici, e miglioramenti si attendono anche per il sistema multimediale.

Jeep Renegade 2022 motori

Ancora poche certezze, invece, si hanno al momento relativamente al comparto motori del nuovo Jeep Renegade 2022: oggi il suv è equipaggiato com motore a benzina 1.0 Turbo da 120 CV, motore turbodiesel 1.6 Multijet II da 130 CV e propulsore ibrido plug-in 4xe da 240 CV e non si sa ancora se la nuova versione del suv 2022 ricalcherà tale dotazione di motori o ci saranno novità. Non resta, dunque, che attendere ulteriori notizie ufficiali.