Kia Sorento 2020 commenti ed opinioni nuovo modello quest'anno

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Kia Sorento 2020 commenti ed opinioni nu

Giudizi a confronto Kia Sorento 2020

Ogni modello di Kia Sorento è dotato di serie di quattro ruote motrici, quindi è anche in grado di concedersi fuoristrada e si adatta bene alle attività di tutti i giorni.

Qualità degli interni, raffinatezza e ampio spazio a bordo, per i passeggeri e nel bagagliaio. La maggior parte delle opinioni su Kia Sorento 2020 è focalizzata su questi aspetti e spingono verso l'alto la valutazione.

Questo è un suv con sette posti, grande e lussuoso, che porta con sé molta tecnologia e a un prezzo sicuramente interessante. Peccato solo che l'unica opzione del motore sia un diesel, sebbene gli acquirenti abbiano la scelta tra cambi manuali e automatici.

Sorento propone quindi un convincete rapporto tra qualità e prezzo sebbene i costi di gestione sempre più alti rispetto ad alcuni concorrenti.

Recensioni Kia Sorento 2020 modello quest'anno

A esprimersi su Kia Sorento 2020 è stato anche il noto mensile AlVolante che ne apprezza l'eleganza e lo spazio con sette comodi posti, ma anche la doppia disponibilità di trazione anteriore e trazione integrale.

L'attenzione è anche agli interni, ritenuti semplici, ma curati. Dal punto di vista delle prestazioni, il turbodiesel si caratterizza per una spinta decisa e il poco rumore prodotto mentre sorprendono tenuta di strada e maneggevolezza nel contesto di cambio manuale o di una trasmissione automatica sempre validi.

Infine, la preferenza ricade sulla versione Rebel con motore 2.0 per via del risparmio che promette rispetto alla più potente GT Line 2.2.

Naturalmente anche il prezzo ha il suo peso e quello della nuova Kia Sorento 2020 è maggiore rispetto alla media del mercato: da 47.000 euro (2.0 CRDi Rebel 4WD automatica) a 51.000 euro (2.2 CRDi GT Line 4WD automatica) per la versione

Giudizi a confronto Kia Sorento 2020

Ogni modello è dotato di serie di quattro ruote motrici, quindi è anche in grado di concedersi fuoristrada, è ottimo per il traino e in genere si adatta bene alle attività di tutti i giorni nonostante la sensazione di lusso all'interno.

Rientra a pieno titolo nei commenti di valutazione della nuova Kia Sorento 2020 la scelta degli equipaggiamenti per garantire sicurezza e comfort a bordo. S

i tratta di un aspetto tutt'altro che secondario perché in un mercato così competitivo come quello dei suv e dei crossover, la ricchezza a bordo è una variabile in grado di fare la differenza.

Entrando quindi nei dettagli, tutti i modelli di Kia Sorento 2020, indipendente dalla scelta dell'alimentazione, ci sono alcune costanti. Si tratta di autoradio, climatizzatore, cerchi lega, interni pregiati, navigatore satellitare, fari Led, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, controllo adattivo velocità, airbag laterali, airbag testa.

E ancora: frenata di emergenza, tetto apribile, tetto panoramico, bluetooth, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, retrocamera, monitoraggio angolo cieco, vetri elettrici posteriori, sedili regolabili elettrici, vetri elettrici anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.

Il tutto senza dimenticare gli optional tra vernice metallizzata e parcheggio automatico. diesel.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: