Lancia Ypsilon 2019 versioni e modelli disponibili in vendita

di Chiara Compagnucci pubblicato il

Sono quattro i modelli di Lancia Ypsilon 2019 tra cui scegliere, sempre con motori benzina, metano o gpl. E altre nuove versione potrebbe spuntare.

Lancia Ypsilon 2019 versioni e modelli d

Lancia Ypsilon 2019, 4 versioni in vendita

Se Lancia Ypsilon 2019 continua a rimanere una costante tra gli automobilisti italiani e a oggi e la sola auto rimasta nel listino Lancia significa che questa è una vettura di successo. E lo è da tempo, prima ancora della realizzazione delle nuovissime versione.

Non solo, ma la casa automobilistica è pronta a rilanciare con ulteriori aggiornamenti che vanno ad arricchire la gamma che è adesso composta da 4 modelli disponibili in vendita: Lancia Ypsilon Black and Noir, Lancia Ypsilon Elefantino Blu, Lancia Ypsilon Gold, Lancia Ypsilon Platinum. Tutti e quattro queste variante possono essere scelte fra tre alimentazioni differenti: benzina, metano o gpl.

Lancia Ypsilon 2019, 4 versioni in vendita

Sono quattro le variante di Lancia Ypsilon, auto per la città 2019, tra cui scegliere. Le differenze vanno ricercate soprattutto nel design e nello stile prima ancora che nell'alimentazione e nella meccanica. Più nel dettaglio, il ventaglio delle opportunità è il seguente:

  1. Lancia Ypsilon Black and Noir: look nero opaco e lucido, logo Ypsilon Rose Gold sul portellone posteriore, equipaggiata di serie con radio integrata con comandi al volante, bluetooth e Usb, motori a benzina, gpl o metano, prezzo da 14.300 euro (1.2 Black and Noir, 69 CV, 163 chilometri orari di velocità massima e consumi di 18,9 chilometri per litro)
  2. Lancia Ypsilon Elefantino Blu: maniglie abbinate in finitura nera opaca, montante centrale impreziosito dal badge Elefantino, effetto Black Y per calandra, manubrio rovesciato e specchietti esterni, motori a benzina, gpl o metano, prezzo da 13.800 euro (1.2 Black and Noir, 69 CV, 163 chilometri orari di velocità massima e consumi di 18,9 chilometri per litro)
  3. Lancia Ypsilon Gold: lavorazione esclusiva di tessuti, inserto inferiore della griglia e per il manubrio rovesciato in finitura nero lucido, cromatura delle maniglie, radio Unconnect con schermo da 5 pollici, motori a benzina, gpl o metano, prezzo da 15.100 euro (1.2 Black and Noir, 69 CV, 163 chilometri orari di velocità massima e consumi di 18,9 chilometri per litro)
  4. Lancia Ypsilon Platinum: modanature laterali che sottolineano le sue linee sinuose, calandra, specchietti esterni e maniglie-porta interamente cromati, radio Unconnect con schermo da 5 pollici, motori a benzina, gpl o metano, prezzo da 16.100 euro (1.2 Black and Noir, 69 CV, 163 chilometri orari di velocità massima e consumi di 18,9 chilometri per litro)

Nuovi modelli Lancia Ypsilon 2019

In attesa di capire se le indiscrezioni sulle versioni mild hybrid o elettrica di Lancia Ypsilon troveranno concretezza nella realtà, in tutti i modelli adesso in vendita sono sempre presenti autoradio, climatizzatore, airbag testa, bluetooth, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori. E in tutti i casi, questa auto per la città può essere arricchita con cerchi in lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, tetto apribile, vetri elettrici posteriori.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità:
Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":