Lancia Ypsilon 2019, 4 versioni in vendita
Sono quattro i modelli di Lancia Ypsilon 2019 tra cui scegliere, sempre con motori benzina, metano o gpl. E altre nuove versione potrebbe spuntare.
Se Lancia Ypsilon 2019 continua a rimanere una costante tra gli automobilisti italiani e a oggi e la sola auto rimasta nel listino Lancia significa che questa è una vettura di successo. E lo è da tempo, prima ancora della realizzazione delle nuovissime versione.
Non solo, ma la casa automobilistica è pronta a rilanciare con ulteriori aggiornamenti che vanno ad arricchire la gamma che è adesso composta da 4 modelli disponibili in vendita: Lancia Ypsilon Black and Noir, Lancia Ypsilon Elefantino Blu, Lancia Ypsilon Gold, Lancia Ypsilon Platinum. Tutti e quattro queste variante possono essere scelte fra tre alimentazioni differenti: benzina, metano o gpl.
Sono quattro le variante di Lancia Ypsilon, auto per la città 2019, tra cui scegliere. Le differenze vanno ricercate soprattutto nel design e nello stile prima ancora che nell'alimentazione e nella meccanica. Più nel dettaglio, il ventaglio delle opportunità è il seguente:
In attesa di capire se le indiscrezioni sulle versioni mild hybrid o elettrica di Lancia Ypsilon troveranno concretezza nella realtà, in tutti i modelli adesso in vendita sono sempre presenti autoradio, climatizzatore, airbag testa, bluetooth, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori. E in tutti i casi, questa auto per la città può essere arricchita con cerchi in lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, tetto apribile, vetri elettrici posteriori.