Lancia Ypsilon Monogram 2019-2020 commenti ed opinioni nuova auto

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Lancia Ypsilon Monogram 2019-2020 commen

Lancia Ypsilon Monogram 2019-2020 commenti

Come viene fatto notare nelle opinioni su questa nuova versione di Lancia Ypsilon, le novitÓ vanno ricercate esclusivamente nei dettagli di stile.

Il caso di Lancia Ypsilon Monogram è da manuale perché questo è il solo modello che la casa automobilistica italiana ha tra le proposte di acquisto. Ma allo stesso tempo viene offerta in numerosissime varianti tra cui questa che è l'ultima arrivata.

L'obiettivo è di mantenere alta l'attenzione ovvero di continuare a proporre un modello esclusivo e che si facilmente identificabile. Disponibile in sette diverse tonalità, il bicolore che combina i toni dell'oro e del noir cattura subito l'attenzione e la rendono differente da tutte le altre.

Tratto distintivo è anche la vernice montanti anteriori e i dettagli neri brillanti, come la griglia anteriore, i suoi specchi retrovisori, le maniglie delle portiere e le ruote da 15 pollici. Sempre nel segno dell'eleganza e della cura dei dettagli.

Lancia Ypsilon Monogram, opinioni nuova auto

Come viene fatto notare nelle opinioni su questa nuova versione di Lancia Ypsilon, le novità vanno ricercate esclusivamente nei dettagli di stile. Ed è solo in questo frangente che è possibile rilevare la particolarità di questo modello.

Ecco dunque che all'interno il monogramma Ypsilon presenta un nuovo rivestimento in tessuto con dettagli e cuciture in pelle oro chiaro. Il modello in edizione speciale offre anche un equipaggiamento standard aggiornato che include un sistema audio Dab, un sistema di infotainment Uconnect con touchscreen da 5 pollici, aria condizionata, volante in pelle, specchietti laterali regolabili elettricamente, sensori di parcheggio posteriori e fari antinebbia.

La gamma di motori rimane invariata e include un motore a benzina Fire Evo II da 1,2 litri ad aspirazione naturale con 69 CV e disponibile in una configurazione a doppia alimentazione (benzina e gpl).

Commenti Lancia Ypsilon Monogram 2019-2020

Se proviamo a dare uno sguardo ai prezzi, elemento fondamentale nella valutazione finale di un'auto, Lancia Ypsilon Monogram è disponibile in due varianti:

  • 1.2 benzina (163 chilometri orari di velocità massima, consumi pari a 18,9 chilometri per litro ed emissioni di anidride carbonica pari a 119 grammi per chilometro) a 15.750 euro
  • 1.2 Ecochic gpl (159 chilometri orari di velocità massima, consumi pari a 13,9 chilometri per litro ed emissioni di anidride carbonica pari a 117 grammi per chilometro) a 17.750 euro

Strappa commenti positivi la possibilità di arricchimento di Lancia Ypsilon Monogram. Di serie sono infatti presenti airbag per la testa; attacchi isofix; climatizzatore; controllo arretramento in salita; sedile guida regolabile in altezza, fendinebbia, posteriore frazionato; volante regolabile in altezza e radio Dab.

Ma sono appunti i numerosi optional a far salire il livello medio della city car. Pensiamo ad esempio a airbag laterali anteriori, alzavetro elettrici posteriori, cerchi di 15 pollici in lamiera o in lega, climatizzatore automatico, modanatura cromata su fiancata, navigatore con radio Dab, poggiatesta posteriori, retrovisori elettrici riscaldabili.

Ma anche ruotino, scarico cromato, sedile guida con regolazione lombare, sensori parcheggio posteriori, servizi Connect, tappetini, tetto elettrico Gran Luce, vernice pastello extraserie, vetri posteriori scuri.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: