Lancia Ypsilon usata, prezzi migliori
Il prezzo di Lancia Ypsilon usata è legato sia alle condizioni generali sia ai chilometri percorsi fino ad arrivare all'anno di immatricolazione.
Se continua a essere orgogliosamente proposta nel listino Lancia significa che della piccola Ypsilon ci si può sempre fidare.
Anzi, a oggi è il solo modello del marchio in vendita, ma è valorizzato a tal punto che non si sente la mancanza di altre auto. Lancia Ypsilon è infatti proposta in numerose varianti tra allestimenti e alimentazioni con sensibili differenze, anche di prezzo.
Il ricambio è continuo e così sono in tanti ad andare alla ricerca di una Lancia Ypsilon usata. Le ragioni sono numerose: da una parte la ricerca di una versione più adatta alle personali esigenze e dall'altra il tentativo di risparmiare sul prezzo finale.
Ricordando che sono tanti i fattori che incidono sulla determinazione del costo di un'auto usata - dalle condizioni generali ai chilometri percorsi fino ad arrivare all'anno di immatricolazione - vogliamo capire qual è il prezzo corretto della city car.
Proveremo a fare più esempi, legati sia alle differenti release di Lancia Ypsilon usata e sia agli anni di vita. Entriamo quindi nei dettagli e analizziamo in questo articolo alcuni aspetti tra
Qual è il costo corretto di una Lancia Ypsilon usata? Come premesso, sono tanti i parametri che incidono, a iniziare dai chilometri percorsi fino ad arrivare all'anno di immatricolazione e passando per il modello e l'allestimento scelti.
Una fotografia dei prezzi medi è la seguente
Per fare un confronto con i costi di Lancia Ypsilon usata, si ricorda che il prezzo d'entrata della Ypsilon nuova è di circa 14.000 euro per la versione a benzina (1.2 Elefantino Blu), ma si tratta di una cifra di massima poiché è suscettibile di variazioni sulla base delle dotazioni, del motore, dell'alimentazione tra benzina, metano e gpl, dell'allestimento.
Qualunque sia il modello scelto di Lancia Ypsilon 2019-2020 la dotazione di serie comprende climatizzatore, airbag testa, bluetooth, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori.
Tra gli optional ricordiamo autoradio, cerchi in lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, tetto apribile.