Lexus NX Hybrid, RX Hybrid e CT Hybrid offerte e sconti auto e modelli Lexus Gennaio 2019

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Lexus NX Hybrid, RX Hybrid e CT Hybrid o

Lexus RX Hybrid, nuova offerta

C'Ŕ Lexus NX Hybrid Business tra le auto in promozione in questi 31 giorni di gennaio 2019. Di serie Ŕ presenti il Lexus Self-Charging Hybrid da 197 CV.

C'è una formula ben precisa adottata da Lexus per le sue auto in promozione a gennaio 2019. Si tratta della Pay per Drive con cui scegliere una tra le auto in offerta, personalizzare il tipo di pagamento e, scaduto il contratto, decidere se restituire la Lexus senza saldare l'importo finale ma solo gli eventuali danni e i i chilometri percorsi in eccedenza, tenere l'auto in proprietà, saldando o rifinanziando l'importo finale pari al Valore futuro garantito, cambiare la Lexus con una nuova, utilizzando un piano finanziario simile a quello originario.

Lexus NX Hybrid Business con sconto gennaio 2019

C'è allora Lexus NX Hybrid Business tra le auto in promozione in questi 31 giorni di gennaio 2019. Di serie sono presenti Lexus Self-Charging Hybrid da 197 CV, Lexus Safety System+, cambio automatico, cerchi in lega da 18 pollici con pneumatici 225/60 R18, Lexus Media Display con schermo da 10,3 pollici, Lexus Premium Navigation e telecamera posteriore. Il costo minimo è di 300 euro al mese, Iva inclusa, con Taeg al 5,74%. Tra le caratteristiche di fondo, il selettore della modalità di guida permette di cambiare lo stile di guida in funzione delle preferenze del guidatore. Tutte le attuali versioni NX Hybrid hanno di serie il sistema di sicurezza attiva Lexus Safety System+: Pre-Crash con rilevamento pedoni, assistenza al mantenimento di corsia con funzione di allerta tramite oscillazione, fari abbaglianti automatici per migliorare la visione notturna, riconoscimento segnali stradali e Cruise Control adattivo che regola la velocità in base al veicolo che precede.

Lexus RX Hybrid, nuova offerta

Non cambia la formula, ma solo i numeri nel caso della Lexus RX Hybrid a sette posti: da 550 euro al mese con Taeg al 5,51%. Il pacchetto di base dell'auto in offerta a gennaio 2019 comprende Lexus Self-Charging Hybrid da 313 CV, Lexus Safety System+, cerchi in lega da 20 pollici, proiettori a Led, Lexus Premium Navigation, sensori di parcheggio, smartphone wireless charger. Alimentata dal Lexus Self-Charging Hybrid, il suv RX Hybrid affianca un motore V6 a benzina di 3,5 litri a due motori elettrici. Grazie alla coppia istantanea dei motori elettrici, si può accelerare a 100 chilometri orari in 7,7 secondi. In alternativa si può usare la modalità veicolo elettrico per una guida quasi silenziosa, senza utilizzare carburante e con zero emissioni. La batteria ibrida non necessita di presa di ricarica e le sue dimensioni ridotte hanno consentito di ricavare un vano bagagli ampio.

Lexus CT Hybrid, promozione a gennaio 2019

Ecco quindi Lexus CT Hybrid a 250 al mese con Taeg al 6,08%. Dotato del sistema Start&Stop, dell'impianto di ricircolo dei gas di scarico e della tecnologia VVT-i (Variable Valve Timing-intelligent), il motore a benzina di 1,8 litri a benzina a ciclo Atkinson offre consumi molto contenuti ed emissioni ridotte. Producendo una coppia istantanea e lineare massima di 207 Nm, il motore elettrico da 82 CV affianca il motore a benzina incrementando l'accelerazione e in modalità EV (Veicolo elettrico) costituisce la sola fonte di alimentazione.

Ricordiamo che molte nuove auto Lexus per il 2019 sono attese e in arrivo di varie tipologie di modelli tra suv, compatte, crossover, berline, monovolume e city car di cui abbiamo parlato in una precedente news

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: