Mercedes Classe A, Classe C e Classe B prezzi pi¨ bassi sconti e offerte Febbraio 2019

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Mercedes Classe A, Classe C e Classe B p

Mercedes Classe C, sconti in vigore

Caratteristica di fondo della promozione Mercedes Ŕ la triplice possibilitÓ al termine del contratto: restituire l'auto usata, continuare a utilizzarla, acquistarla.

Come da tradizione, Mercedes continua a seguire un percorso di totale autonomia in tema di promozione auto e anche in questo mese di Febbraio  privilegia forme particolari per spingere sulla vendita di auto anziché sulla proposizione di sconti, offerte e riduzioni di prezzo. La casa automobilistica tedesca sta adesso scommettendo sulla formula Leasing myDrivePass attraverso cui aggiungere da uno a più servizi assicurativi e di manutenzione per guidare la nuova auto Mercedes.

Mercedes Classe A, promozione a Febbraio 2019

La formula proposta per Mercedes Classe A è dunque quella del Leasing myDrivePass da 220 euro. Più nel dettaglio, la proposta si declina in 35 canoni da 220 euro, anticipo 6.500 euro, Tan fisso del 3,90% e Taeg del 4,88%. Al termini dei primi tre anni, il cliente può restituire Mercedes Classe A o scegliere una nuova vettura. Più precisamente, il modello coinvolto è Mercedes Classe A 180d Automatic Sport. Caratteristica di fondo del piano è dunque la triplice possibilità al termine del contratto: restituire l'auto usata e scegli un nuovo modello Mercedes con un nuovo piano finanziario; continuare ad utilizzare lo stesso veicolo con un nuovo contratto di leasing, diventare proprietario versando l'importo residuo in un’unica soluzione o rifinanziandolo.

Mercedes Classe C, sconti in vigore

Stessa formula ma cifre differenti per Mercedes Classe C 200d Auto Sport Plus Berlina: da 330 euro con Leasing myDrivePass ovvero 35 canoni da 330 euro, anticipo di 13.300 euro, Tan fisso del 3,90%, Taeg del 4,65%. Mercedes propone per ciascuna auto un piano finanziario anche con canoni d'importo variabile, anticipo anche zero, canoni da 24 a 60 mesi e con addebito diretto sul tuo conto bancario, importo del riscatto finale stabilito all'inizio del contratto sulla base dei chilometri immaginati, valore futuro della vettura garantito da Mercedes nel caso di restituzione, opportunità di ammortizzare le spese di manutenzione e le polizze assicurative inserendole nel canone mensile.

Mercedes Classe B, offerta Febbraio 2019

Infine, ecco Mercedes Classe B da 272 euro con Leasing myDrivePass e dunque con 35 canoni da 272 euro, anticipo di 7.900 euro, Tan fisso dell'1,90% e Taeg del 3,15%. Caratteristica di fondo del piano è dunque la triplice possibilità al termine del contratto: restituire l'auto usata e scegli un nuovo modello Mercedes con un nuovo piano finanziario; continuare ad utilizzare lo stesso veicolo con un nuovo contratto di leasing, diventare proprietario versando l'importo residuo in un’unica soluzione o rifinanziandolo. Sviluppata per la piattaforma di Classe B, la trazione integrale 4Matic è efficiente come una trazione anteriore in condizioni normali. La ripartizione variabile della coppia è resa possibile dall'impiego di una frizione a dischi multipli a comando elettroidraulico integrata negli ingranaggi e nel differenziale al ponte posteriore.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: