Mini 3 porte 2019, Mini Countryman nuove auto Mini 2019 e modelli in vendita ora

Motori 3 e 4 cilindri con tecnologia TwinPower Turbo ed equipaggiamenti di serie di alta qualità per la nuova Mini 3 porte 2019.

Mini 3 porte 2019, Mini Countryman nuove

Mini 3 porte, nuova versione 2019


In attesa che la prima Mini elettrica faccia la sua comparsa, la casa automobilistica inglese continua a realizzare nuove versioni 2019 della sua piccola ma prestante auto, dalla classica Mini 3 porte super accessoriata fino alla Mini Countryman 2019, disponibile anche in versione ibrida ricaricabile. Da ricordare che ci anche altre nuove auto Mini 2019 attese in uscita per quest'anno.

Mini 3 porte 2019, nuova versione

Motori 3 e 4 cilindri con tecnologia TwinPower Turbo ed equipaggiamenti di serie di alta qualità per la nuova Mini 3 porte 2019. E se la qualità va cercata nei dettagli, la casa automobilistica inglese permette di personalizzare l'auto con gli accessori John Cooper Works, tra cui i cerchi in lega leggera da 18 pollici Cross Spoke 506 bicolore. Sono realizzati in alluminio fucinato e ottimizzati in termini di peso. Per completare il look nei dettagli sono disponibili le calotte dei retrovisori esterni e la mascherina sportiva per la presa d'aria in carbonio ultraleggero. Tutti i volanti Mini sono dotati di serie di tasti multifunzione con i quali è possibile azionare funzioni quali radio o impianto vivavoce direttamente dal volante.

Mini Countryman 2019 anche ibrida

Tutte le motorizzazioni di Mini Countryman 2019 sfruttano la tecnologia Mini Twin Power Turbo. I modelli disponibili sono 3 turbo benzina e 3 turbo diesel, con l'aggiunta del plug-in hybrid. In quest'ultimo caso, la batteria ad alta tensione agli ioni di litio permette di percorrere fino a 40 chilometri in modalità solo elettrica, quindi a emissioni zero. Con la funzione eBoost, il motore elettrico supporta quello a benzina, consentendo una trazione integrale All4. Il display centrale visualizza l'interazione dei propulsori. Al posto del contagiri, un quadro strumenti mostra la potenza aggiuntiva disponibile. La batteria può essere ricaricata durante la guida oppure mediante un cavo esterno fornito in dotazione e collegato a una qualsiasi presa da 230 V.

I modelli Mini Countryman 2019 sono dotati di serie di cambio manuale sportivo a 6 marce. Per tutte le motorizzazioni è disponibile su richiesta un cambio automatico Steptronic. Per convertire la potenza in aderenza sulle vari superfici, i modelli Mini Cooper D e Mini Cooper SD sono disponibili anche con la trazione integrale All4. Queste linee di equipaggiamento possono essere abbinate a ulteriori extra e accessori, come Mini Connected, il pacchetto John Cooper Works, il Kit estetico All4, la Chrome Line esterna o interna. Le varianti di allestimento Boost, Hype e Pro offrono livelli di dotazione sempre crescenti. Per la personalizzazione degli interni sono invece a disposizione quattro Interior Style, tre dei quali con retroilluminazione Mini Yours.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: