Mini 5 porte 2019 prezzi listino, motori, versioni, consumi effettivi, dimensioni nuova auto

di Chiara Compagnucci pubblicato il

Questa Ŕ una buona auto per le famiglie con una buona abitabilitÓ interna, un pratico bagagliaio e un comfort a livello di alternative premium.

Mini 5 porte 2019 prezzi listino, motori

Mini 5 porte, dimensioni, motori, versioni, consumi

C'è anche Mini 5 porte tra le piccole auto più interessanti sul mercato. Ed è facile capire il motivo perché questa è una versione più pratica della Mini 3 porte.

Dalla sua c'è infatti con un bagagliaio più grande e sedili posteriori più comodi, senza dimenticare la varietà di modelli tra Mini 5 porte One, Mini 5 porte Cooper e Mini 5 porte Cooper S.

Mini 5 porte, dimensioni, motori, versioni, consumi effettivi

Mini 5 porte (dimensioni pari a 398 x 173 x 143 cm) stupisce anche all'interno perché esibisce un cruscotto ben costruito tra plastica resistente e inserti di pelle in modelli di alta gamma.

Lo schermo di infotainment standard solo facile da usare in movimento grazie alla sua manopola di controllo sulla console centrale ed è circondato da una striscia luminosa che cambia colore e si anima in maniera sempre differente.

Mini 5 porte è divertente da guidare con lo sterzo diretto che aiuta il conducente a sentirsi agile e con le sospensioni sportive che offrono maggiore sicurezza sulle strade tortuose.

Mini offre una buona scelta di motori, a iniziare dalla release a benzina da 1,5 litri che propone consumi ridotti e buone prestazioni. La scelta è tra

  • Mini 5 porte One 55 kW: 75 CV, 172 chilometri di velocità massima, consumi effettivi di 19,6 chilometri per litro, emissioni di 116 grammi di Co2 per chilometro
  • Mini 5 porte One: 102 CV, 192 chilometri di velocità massima, consumi effettivi di 20,0 chilometri per litro, emissioni di 115 grammi di Co2 per chilometro
  • Mini 5 porte Cooper: 136 CV, 207 chilometri di velocità massima, consumi effettivi di 19,6 chilometri per litro, emissioni di 115 grammi di Co2 per chilometro
  • Mini 5 porte Cooper S: 192 CV, 232 chilometri di velocità massima, consumi effettivi di 16,1 chilometri per litro, emissioni di 141 grammi di Co2 per chilometro

Prezzi listino Mini 5 porte 2019

A bordo di Mini 5 porte ci si sente sicuri proprio per via della presenza di numerose soluzioni tecnologiche. Di conseguenza questa è una buona auto per le famiglie con una buona abitabilità interna, un pratico bagagliaio e un comfort a livello di alternative premium.

Mini 5 porte 2019 è equipaggiata di serie con autoradio, clima, vernice metallizzata, sensore luci, sensore pioggia, airbag laterali, airbag testa, bluetooth, parcheggio automatico, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.

Non solo, ma l'esperienza di guida può essere arricchita con cambio automatico, cerchi lega, interni pregiati, navigatore satellitare, fari Led, fari adattativi, fendinebbia, sensori parcheggio, controllo automatico velocità, controllo adattivo velocità, antifurto.

Disponibile solo nella versione a benzina in attesa dello sviluppo di nuove release anche con sistemai di alimentazione alternativa, il prezzo di Mini 5 porte 2019 cambia in base al modello scelto ovvero

  • Mini 5 porte One 55 kW: 19.000 euro
  • Mini 5 porte One: 21.300 euro
  • Mini 5 porte Cooper: 23.900 euro
  • Mini 5 porte Cooper S: 28.400 euro

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità:
Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":