Mini 5 porte, dimensioni, motori, versioni, consumi
Mini 5 porte 2021 prezzi listino, motori, versioni, consumi effettivi, dimensioni nuova auto
C'è anche Mini 5 porte tra le piccole auto più interessanti sul mercato. Ed è facile capire il motivo perché questa è una versione più pratica della Mini 3 porte.
Dalla sua c'è infatti con un bagagliaio più grande e sedili posteriori più comodi, senza dimenticare la varietà di modelli tra Mini 5 porte One, Mini 5 porte Cooper e Mini 5 porte Cooper S.
Mini 5 porte (dimensioni pari a 398 x 173 x 143 cm) stupisce anche all'interno perché esibisce un cruscotto ben costruito tra plastica resistente e inserti di pelle in modelli di alta gamma.
Lo schermo di infotainment standard solo facile da usare in movimento grazie alla sua manopola di controllo sulla console centrale ed è circondato da una striscia luminosa che cambia colore e si anima in maniera sempre differente.
Mini 5 porte è divertente da guidare con lo sterzo diretto che aiuta il conducente a sentirsi agile e con le sospensioni sportive che offrono maggiore sicurezza sulle strade tortuose.
Mini offre una buona scelta di motori, a iniziare dalla release a benzina da 1,5 litri che propone consumi ridotti e buone prestazioni. La scelta è tra
Mini 5 porte 2021 è equipaggiata di serie con autoradio, clima, vernice metallizzata, sensore luci, sensore pioggia, airbag laterali, airbag testa, bluetooth, parcheggio automatico, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.
Non solo, ma l'esperienza di guida può essere arricchita con cambio automatico, cerchi lega, interni pregiati, navigatore satellitare, fari Led, fari adattativi, fendinebbia, sensori parcheggio, controllo automatico velocità, controllo adattivo velocità, antifurto.
Disponibile solo nella versione a benzina in attesa dello sviluppo di nuove release anche con sistemai di alimentazione alternativa, il prezzo di Mini 5 porte 2021 cambia in base al modello scelto ovvero