Nissan Juke 2022 due nuove interessanti suv
Una versione ibrida e una versione sportiva del suv Juke per rilanciare vendite e marchio: quali sono i nuovi obiettivi Nissan
Nissan si prepara a lanciare sul mercato due nuove interessanti versioni del suv Juke che promettono belle sorprese, una versione ibrida e una versione sportiva per rilanciare il modello che negli anni ha riscosso discreto successo sul mercato. Vediamo di scoprirne di più per capire come saranno le due nuove versioni del suv Nissan Juke 2022.
Stando alle prime notizie, il nuovo Nissan Juke ibrid, basato sulla piattaforma modulare CMF-B, dovrebbe arrivare nella versione da 145 CV di potenza, grazie alla combinazione di motore a benzina 1.6 aspirato e propulsore elettrico dedicato.
La versione a propulsione ibrida Full Hybrid affiancherà la declinazione standard con il motore a benzina 1.0 DIG-T da 114 CV di potenza e dovrebbe debuttare la prossima primavera, mentre i prezzi di vendita della Nissan Juke ibrida dovrebbero partire da circa 22mila euro.
Insieme alla inedita versione ibrida, è attesa la presentazione anche di una nuova versione Juke tutta sportiva Nismo. La gamma sportiva della Juke dovrebbe essere composta da un solo propulsore 1.0 da 117 CV e per il resto ancora nulla si sa.
Ciò che certamente si sa è che si tratta di una novità con cui Nissan punta a rilanciare le vendita del suv ma anche il proprio marchio in generale anche se, stando alle voci, la versione Nismo sportiva della Juke non dovrebbe arrivare prima del 2023.