Nuove auto Nissan 2019 e modelli in arrivo e uscita prossimo anno.

di Chiara Compagnucci pubblicato il

Una dopo l'altra ecco Nissan Juke 2019, Nuova Nissan Leaf, Nuova Nissan X-Trail Model Year 2019, Nuova Nissan Micra per il segmento B e Nuovo Nissan Navara NP300.

Nuove auto Nissan 2019 e modelli in arri

La scommessa del nuovo Nissan Qashqai

C'è Nissan a mostrare vivacità e innovazione nel concepimento e nella realizzazione dei nuovi modelli e nuove auto per il 2019. Ma anche iniziative commerciali a cui prestare attenzione perché, sfruttando le più recenti trovate in termini di marketing, propone opportunità potenzialmente interessanti su alcuni dei modelli più venduti, come Juke, Micra, Qashqai e X-Trail, disponibili periodicamente con sconti e offerte ovvero con un prezzo ridotto rispetto a quello inizialmente di listino. La strada seguita è proprio questa: affiancare continue promozione al lancio di nuove auto, anche e soprattutto in quei segmenti di mercato dove da più anni sta recitando una parte da protagonista, come i suv.

Nissan tra nuove auto, inediti modelli e restyling

Seguendo allora questo doppio binario, la casa automobilistica giapponese punta a espandere le sue quote di mercato nella convinzione che i risultati raggiunti nelle vendite di suv possano non solo essere replicati nel 2019, ma anche migliorati. E se le l'attualità passa dai vari Pulsar, Evalia, Micra, Qashqai, X-Trail, Juke, Leaf (il veicolo 100% elettrico con zero emissioni), GT-R, 370Z Roadster, 370Z Coupé, quali sono le auto nuove da mettere in conto, per i prossimi 12 mesi e anche oltre ecco una dopo l'altra Nissan Juke 2019, Nuova Nissan Leaf, Nuova Nissan X-Trail Model Year 2019, Nuova Nissan Micra per il segmento B e Nuovo Nissan Navara NP300.

Nuovo Nissan Qashqai, la scommessa

Comunque la si veda, è indubbio che il restyling del Qashqai cattura curiosità e interesse. Con una serie di aggiornamenti stilistici che comprende fari anteriori slanciati, cerchi in lega ridisegnati e linee aggressive per il cofano e la mascherina anteriore, la nuova generazione del crossover è più sofisticata e dinamica. Nissan modifica la gamma di Qashqai con un nuovo propulsore benzina 1.3 nelle due potenze da 140 e 160 CV, mandando in soffitta il precedente 1.6. Trazione anteriore e possibilità di dotare la vettura del cambio automatico DCT, Dual Clutch Transmission (solo nella versione da 160 CV), questa nuova declinazione a benzina consente di ridurre i consumi e le emissioni di CO2. Previsto inoltre un filtro antiparticolato per motori a benzina.

Il comfort viene garantito non solo da nuovi motori ma anche dalla tecnologia di bordo più intuitiva. Il concetto di Nissan Intelligent Mobility crea un nuovo modo di gestire, guidare e integrare le vetture nella vita quotidiana e, a bordo del nuovo Qashqai, si traduce in una gamma di tecnologie intelligenti capaci di rendere la guida più rilassata e sicura. Il nuovo sistema intelligente di assistenza al parcheggio e il dispositivo di frenata di emergenza intelligente consentono al nuovo Qashqai di innalzare il livello di sicurezza

Nuovo design monoform e pelle nappa di alta qualità con soffice trapuntatura 3D per i sedili del nuovo Nissan Qashqai. Ed è possibile reclinare i sedili posteriori o creare una superficie in piano per caricare oggetti ingombranti e usare gli ingegnosi vani portaoggetti per tenere tutto in ordine. Il sistema di carico Nissan con ripiani e pannelli divisori regolabili offre un’ampia scelta di configurazioni. A rendere più confortevole l’esperienza a bordo ci pensano anche il vano portaoggetti sul cruscotto, il supporto per smartphone con ingresso Usb, la presa da 12V e due portabicchieri. Il nuovo volante sportivo garantisce un controllo di guida più fermo mentre il tetto panoramico lascia entrare tutta la luce desiderata. Il nuovo display di assistenza alla guida di Qashqai mette a disposizione tutte le informazioni di cui si ha bisogno.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: