Noleggio a lungo termine auto Volkswagen 2019 lanciato da Volkswagen stessa. Offerte e sconti

Come rende noto lo stesso costruttore, viene data ampia possibile di personalizzazione della formula sulla base dell'utilizzo effettivo ovvero delle proprie esigenze.

Noleggio a lungo termine auto Volkswagen

Le cinque proposte di Volkswagen

Sempre più spazio alla formula del noleggio auto a lungo termine. Se fino a qualche anno fa veniva considerata una soluzione adatta solo alle aziende ovvero ai lavoratori e ai collaboratori di grande società con necessità di continui spostamenti, adesso anche tra i privati e le famiglie viene considerata una valida alternativa all'acquisto vero e proprio. La dimostrazione arriva dalle tante proposte dedicata dei principali produttori di auto, come Volkswagen lancia per i privati il noleggio a lungo termine. Segno del cambiamento dei tempi e di un mutamento di esigenze e desideri degli automobilisti, non più strettamente legati al concetto di possesso. E il noleggio a lungo termine nel 2019 dovrebbe avere un grande successo in italia proseguendo quello riscosso nel 2018 a prescindere dalla marche.

Le cinque proposte di Volkswagen per il 2019

Entrando allora più nel dettaglio della proposta del marchio tedesco, sono cinque le auto che Volkswagen mette in vetrina ovvero propone con la formula del noleggio a lungo termine. Si tratta di Volkswagen up!, Polo, Golf 7 In attesa della Golf 8, T-Roc e nuova Tiguan. Ebbene, qualunque sia la scelta, i veicoli sono proposti con un canone mensile comprensivo di tutti i costi e i servizi legati al possesso di un'auto, come l'assicurazione obbligatoria, il bollo auto e tutti gli impegni di spesa legati alla manutenzione ordinaria e straordinaria. Non solo, ma il canone mensile richiesto agli utenti include anche antifurto connesso, auto sostitutiva, furto incendio e gestione delle multe. Accanto a questa formula, vi sono, comunque i consueti sconti, promozioni e incentivi per numerose auto Volkswagen che dovrebbe essere applicate anche alle nuove auto Volkswagen 2019 in arrivo

Ampia possibilità di personalizzazione

Tanto per avere un'idea di quanto richiesto da Volkswagen per il noleggio a lungo termine, si va dai 179 euro al mese per la nuova up! ai 199 euro per la nuova Polo, fino ad arrivare ai 249 euro per la nuova Golf e ai 299 euro per la T-Roc e la nuova Tiguan. E come rende noto lo stesso costruttore, viene data ampia possibile di personalizzazione della formula sulla base dell'utilizzo effettivo ovvero delle proprie esigenze. Gli indicatori su cui discutere sono l'ammontare dell’anticipo, la durata del contratto da 24 a 48 mesi e la percorrenza totale che va da 20.000 a 200.000 chilometri percorsi nell'arco di un anno.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: