Noleggio auto a lungo termine 2021
Noleggio auto a lungo termine 2021 offerte privati migliori e personalizzate
Prende sempre più quota lo strumento del noleggio auto a lungo termine e c'è da scommettere che il 2021 possa essere un anno di svolta. Sempre più case automobilistiche stanno infatti mettendo a punto nuove offerte per privati, sempre più convenienti e più personalizzate. Concentriamo quindi su quattro proposte:
Se c'è infatti un aspetto per cui questa formula non ha mai convinto fino in fondo è la rigidità della proposta che mal si concilia con le esigenze sempre differenti degli automobilisti.
I tempi cambiano e il noleggio auto a lungo termine 2021 sarà sempre più ritagliato su misura.
Occorre in via preliminare scoprire quali dei costruttori (Audi, Citroen, Dacia, DS, Fiat, Ford, Hyundai, Jeep, Kia, Lancia, Mahindra, Mitsubishi, Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Seat, Skoda, Suzuki, Toyota, Volkswagen) riuscirà a proporre l'offerta migliore.
Di interessante c'è che sono gli stessi automobilisti ad aver cambiato la prospettiva e a sostituire con sempre maggiore convinzione il noleggio auto al possesso.
Tra i nuovi gruppi automobilistici che dimostrano di credere nella formula del noleggio auto a lungo termine 2021 c'è Fca che ha presentato la nuova offerta Leasys CarCloud.
L'aspetto innovativo non va cercato nello strumento in sé che permette di guidare un'auto senza con il pagamento di un canone fisso che comprende tutte le spese di gestione tranne quelle per il carburante. Quanto piuttosto nella possibilità di sfruttare piattaforme innovative come Amazon per fare proprio il modello desiderato.
I modelli che possono già essere noleggiati sono
Come in tutte le formule del noleggio auto a lungo termine, tra i punti di forza ci sono l'inclusione nel canone di tutti i costi, inclusi assicurazioni, bollo auto, spese di revisione e tagliando, cambio pneumatici.
Anche Opel diventa pioniera del noleggio auto a lungo termine per privati e per il 2021 mette a punto un programma che include sia le differenti versioni di Opel Corsa e sia la gamma di suv e crossover.
Il canone mensile è fisso e dipende dal modello scelto, dalla durata del contratto, dai chilometri percorrere e dai servizi richiesti. Si comincia in questo modo:
Anche il colosso tedesco Volkswagen scommette sul noleggio auto 2021 con la definizione di una formula estremamente chiara: basta scegliere l'auto (Golf, T-Cross, T-Roc, Tiguan, Touareg), personalizzarla e versare un importo fisso al mese.
L'assistenza è assicurata da tutta la rete Volkswagen e a fine contratto non resta altro da fare che consegnare il veicolo senza impegno di riacquisto.
Infine, anche Renault si rivolge ai privati con la formula del noleggio auto a lungo termine Renault Lease 2021. Tanto per avere un'idea dei costi,
La casa automobilistica francese permtte la riconsegna del modello al termine del contratto evitando i rischi legati alla rivendita dell'usato, l'assistenza dell'intera rete Renault, flessibilità nella durata contrattuale da 12 a 60 mesi, assistenza garantita sul tutto il territorio nazionale, rate costanti per tutta la durata del noleggio, nessun investimento di capitale, servizi all inclusive compresi nel canone.